Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 1100, per?!...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Monster 1100, per?!...

Oggi ho comprato motociclismo . C'? la prova del monster 1100. Lo danno a 175 kg senza carburante contro i 193 dell's2r. Tenendo anche conto che la coppia ? aumentata e che la moto pare abbia guadagnato in reattivit? pur mantenendo un buon appoggio sull'anteriore mi sa che siamo al cospetto di una motoretta seria, degna erede del vecchio 900 a carburatori col telaio 888.

• Font Size
    guarda adesso ho molti dubbi...ok i gusti ok quello che uno voglia fare con una moto...
    ma il 1100s costa 13200
    la streetfighter base 14990
    boh!!!!

Comment

• Font Size
      175kg???
      Ma sono i dati della Ducati oppure un rilevamento della rivista???
      Comunque se è davvero così, sono sempre più convinto che sia "più naked" questa che una S4r, ad esempio: poco peso e tanta coppia!

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheKing View Post
        175kg???
        Comunque se ? davvero cos?, sono sempre pi? convinto che sia "pi? naked" questa che una S4r, ad esempio: poco peso e tanta coppia!

ha BESTEMMIATO!!!!! BAN BAN BAN

Comment

• Font Size
          Originally posted by @Sky@ View Post

ha BESTEMMIATO!!!!! BAN BAN BAN
          Non sarebbe la prima volta....
          Comunque spiegami, alla fine, che te ne fai di un motorone del genere su una naked che dovrebbe essere una moto nata per essere scattante?
          Prendi l'Hyper: alla fine ha meno cavalli delle nostre, ma penso che per la sua destinazione (alla fine molto simile a quella di una naked) sia ottima!

Comment

• Font Size
            Non sarebbe la prima volta....
            Comunque spiegami, alla fine, che te ne fai di un motorone del genere su una naked che dovrebbe essere una moto nata per essere scattante?
            Prendi l'Hyper: alla fine ha meno cavalli delle nostre, ma penso che per la sua destinazione (alla fine molto simile a quella di una naked) sia ottima!
            Ma tu hai mai dato una manata di gas su un S4r?

Comment

• Font Size
              Originally posted by marvindesmo2 View Post
              no non lo ha mai fatto

Comment

• Font Size
                Comunque se ? davvero cos?, sono sempre pi? convinto che sia "pi? naked" questa che una S4r, ad esempio: poco peso e tanta coppia!
                guarda che "magari" e' normale che un motore 4v raffreddato a liquido pesi piu' di un 2v raffreddato ad aria
                Originally posted by marvindesmo2 View Post
                con partenza da fermo mi sa che per i primi 300 metri lo frego con il mio s2r

Comment

• Font Size
                  no non lo ha mai fatto
                  Originally posted by |KC| View Post
                  guarda che "magari" e' normale che un motore 4v raffreddato a liquido pesi piu' di un 2v raffreddato ad aria
                  Lo so benissimo, ma dico solo che secondo me una naked (il cui habitat prevalente dovrebbe essere il misto) alla fine non importa che abbia milioni di cavalli, ma ? la manegevolezza il suo punto cardine...Alla fine se cerco una moto con una cavalleria esagerata no vado mica su una naked!

Comment

• Font Size
                    Lo so benissimo, ma dico solo che secondo me una naked (il cui habitat prevalente dovrebbe essere il misto) alla fine non importa che abbia milioni di cavalli, ma ? la manegevolezza il suo punto cardine...Alla fine se cerco una moto con una cavalleria esagerata no vado mica su una naked!
                    ma infatti la S4R ha non ha rivali sul misto guidato (sempre nel segmento di naked parlo)

e poi chi lo dice che chi cerca CV esaggggggerati non si prende una naked, ti ricorderei che proprio tu ed io al momento di comprare le nostre moto tentennavamo per una S4R

Comment

• Font Size
                      diciamo che l's4r soddisfa quella richiesta di pazzia-suicida allo stato puro che qualche idiota potrebbe ricercare in una moto!

Comment

• Font Size
                        175kg???
                        Rilevamento della rivista. Se questi non raccontano balle, direi che sia la maxi stradale pi? leggera o quasi.

Comment

• Font Size
                          ma infatti la S4R ha non ha rivali sul misto guidato (sempre nel segmento di naked parlo)

e poi chi lo dice che chi cerca CV esaggggggerati non si prende una naked, ti ricorderei che proprio tu ed io al momento di comprare le nostre moto tentennavamo per una S4R
                          Mi sa che una Tuono ha molto da dire anche contro una S4R, veramente....
                          In ogni caso io non cercavo mica una moto da misto o chiss? che: altrimenti non avrei mai preso una superbike, no?
                          Dico solo che IMHO una naked ? cos? che dovrebbe essere: tanta coppia subito pronta ed un peso abbastanza contenuto.
                          Che poi abbia 100 Cv oppure 130 Cv mi sa che poco cambia quando di rettilinei ne vedi un paio che raccordano una serie bella lunga di curve!

Comment

• Font Size
                            Ai 175Kg ci credo poco, sinceramente
                            Last edited by alex@ferro; 05-11-08, 12:06.

Comment

• Font Size
                              Ma guardate che l'S2R 1000 sul sito della ducati, dichiaravano 178 KG (senza batt, olio ecc)...non è molto distante..

Comment

X
                              Working...
                              X