Oggi ho comprato motociclismo
. C'? la prova del monster 1100. Lo danno a 175 kg senza carburante
contro i 193 dell's2r. Tenendo anche conto che la coppia ? aumentata e che la moto pare abbia guadagnato in reattivit? pur mantenendo un buon appoggio sull'anteriore mi sa che siamo al cospetto di una motoretta seria, degna erede del vecchio 900 a carburatori col telaio 888.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monster 1100, per?!...
Collapse
X
-
175kg???
Ma sono i dati della Ducati oppure un rilevamento della rivista???
Comunque se è davvero così, sono sempre più convinto che sia "più naked" questa che una S4r, ad esempio: poco peso e tanta coppia!
Comment
-
Non sarebbe la prima volta....Originally posted by @Sky@ View Post
ha BESTEMMIATO!!!!! BAN BAN BAN
Comunque spiegami, alla fine, che te ne fai di un motorone del genere su una naked che dovrebbe essere una moto nata per essere scattante?
Prendi l'Hyper: alla fine ha meno cavalli delle nostre, ma penso che per la sua destinazione (alla fine molto simile a quella di una naked) sia ottima!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 51
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Ma tu hai mai dato una manata di gas su un S4r?Originally posted by TheKing View PostNon sarebbe la prima volta....
Comunque spiegami, alla fine, che te ne fai di un motorone del genere su una naked che dovrebbe essere una moto nata per essere scattante?
Prendi l'Hyper: alla fine ha meno cavalli delle nostre, ma penso che per la sua destinazione (alla fine molto simile a quella di una naked) sia ottima!
Comment
-
guarda che "magari" e' normale che un motore 4v raffreddato a liquido pesi piu' di un 2v raffreddato ad ariaOriginally posted by TheKing View PostComunque se ? davvero cos?, sono sempre pi? convinto che sia "pi? naked" questa che una S4r, ad esempio: poco peso e tanta coppia!
con partenza da fermo mi sa che per i primi 300 metri lo frego con il mio s2rOriginally posted by marvindesmo2 View PostMa tu hai mai dato una manata di gas su un S4r?

Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postno non lo ha mai fatto
Lo so benissimo, ma dico solo che secondo me una naked (il cui habitat prevalente dovrebbe essere il misto) alla fine non importa che abbia milioni di cavalli, ma ? la manegevolezza il suo punto cardine...Alla fine se cerco una moto con una cavalleria esagerata no vado mica su una naked!Originally posted by |KC| View Postguarda che "magari" e' normale che un motore 4v raffreddato a liquido pesi piu' di un 2v raffreddato ad aria
Comment
-
ma infatti la S4R ha non ha rivali sul misto guidato (sempre nel segmento di naked parlo)Originally posted by TheKing View PostLo so benissimo, ma dico solo che secondo me una naked (il cui habitat prevalente dovrebbe essere il misto) alla fine non importa che abbia milioni di cavalli, ma ? la manegevolezza il suo punto cardine...Alla fine se cerco una moto con una cavalleria esagerata no vado mica su una naked!

e poi chi lo dice che chi cerca CV esaggggggerati non si prende una naked, ti ricorderei che proprio tu ed io al momento di comprare le nostre moto tentennavamo per una S4R
Comment
-
Rilevamento della rivista.Originally posted by TheKing View Post175kg???
Ma sono i dati della Ducati oppure un rilevamento della rivista???
Comunque se ? davvero cos?, sono sempre pi? convinto che sia "pi? naked" questa che una S4r, ad esempio: poco peso e tanta coppia!
Se questi non raccontano balle, direi che sia la maxi stradale pi? leggera o quasi.
Comment
-
Mi sa che una Tuono ha molto da dire anche contro una S4R, veramente....Originally posted by @Sky@ View Postma infatti la S4R ha non ha rivali sul misto guidato (sempre nel segmento di naked parlo)
e poi chi lo dice che chi cerca CV esaggggggerati non si prende una naked, ti ricorderei che proprio tu ed io al momento di comprare le nostre moto tentennavamo per una S4R
In ogni caso io non cercavo mica una moto da misto o chiss? che: altrimenti non avrei mai preso una superbike, no?
Dico solo che IMHO una naked ? cos? che dovrebbe essere: tanta coppia subito pronta ed un peso abbastanza contenuto.
Che poi abbia 100 Cv oppure 130 Cv mi sa che poco cambia quando di rettilinei ne vedi un paio che raccordano una serie bella lunga di curve!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM