Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ha l'hyper??!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chi ha l'hyper??!!!

    chi ha l'hypermotard si faccia avanti e mi dia dei consigli!
    sono indeciso sull acquisto e vorrei sapere come vi trovate!

  • Font Size
    #2
    Cosa ci devi fare?
    Cosa cerchi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      mah allora....ne vengo dal 1098 e volevo fare un anno di pausa dalla pista,e provare qualcosa di nuovo per fare qualche breve gita fuori porta con la morosa ma senza dovermi prendere per forza una moto PALLOSA.

      Comment


      • Font Size
        #4
        e ogni tanto quando mi si chiude la 'vena' dare 2 smanettate di gasssssss

        Comment


        • Font Size
          #5
          Comprala...ma con la morosa..ci farai pochi chilometri

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoone View Post
            Comprala...ma con la morosa..ci farai pochi chilometri
            nel senso che non la vorrai dividere con nessuna ;-)

            ma di km ce ne fai quanti ne vuoi anche con il passeggero

            Comment


            • Font Size
              #7
              è puramente un giocattolo

              Comment


              • Font Size
                #8
                http://www.hypermotardclub.it/
                Iscriviti e vedrai e leggeria delle cose pazzesce che stiamo facendo sull'hyper!
                altro che giocattolo!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sono hyperdotato da circa 3 settimane, arrivo dal monster S2R 800 (prima moto)
                  (faccio parte dell www.hypermotardclub.it)
                  Visto il clima delle mie parti ho potuto fare solo 400 Km e adesso ? in letargo.

                  se paragonata al vecchio monster ? un altro mondo:
                  1 molta coppia e subito, adesso riesco a fare tranquillamnente i tornanti in terza
                  2 posizione di guida migliore (sella un po' dura, ho messo la racing )
                  3 maneggevole come una bici
                  4 sound fabuloso nonostante scarichi originali
                  5 esteticamente non ci sono parole
                  per ora non posso dire di pi?

                  ero titubante per i molti problemini letti su hypermotardclub, per ora neanche uno (scusate mi tocco le OO)


                  tieni conto che io vivo in mezzo ai tornanti i quali penso siano il suo pane quotidiano
                  ogni volta che sono smontato dalla moto e ho tolo il casco avevo un sorriso da qu? a l?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io invece sono passato da un cbr600rr all'hyper: il desmo mi ha impressionato positivamente per la coppia e la prontezza di risposta al polso destro e per la guidabilit?... una bicicletta. Ancora non l'ho mai provata con la zavorrina quindi non ti s? dire.
                    Un cosiglio: provala. O non ti piacer? o sar? colpo di fulmine (scommetto la seconda)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io mi sono innamorato della versione S tutta carbonio con monoscarico e sella DP che c'era all'Eicma ieri....
                      Mi ha lasciato un po perplesso solamente la posizione di guida...veramente SUL manubrio...ma sembrava comunque piu' comodo del nuovo Monster

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        in effetti l ho gi? provata un paio di volte a mi ? piaciuta sempre pi?.
                        L'unica cosa a non piacermi ? uno strano on-off davvero scomodo.
                        Vi capita anche voi c'?un modo per risolverlo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io la provai quando uscì una volta sola per una mezzoretta.. e in effetti l'on-off era molto evidente fino a seconda e un pò terza per il resto era fantastica.. però penso che abituandotici passa tutto come dire è questione di polso.. io pure primo ero molto scettico con la 1098 ora per me è superlativa!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            anche io ci stò pensando seriamente! se mi fosse passata la voglia di pista, non avrei dubbi se volessi andare solo per strada, secondo è perfetta, in strada vai veloce il giusto, ti diverti, ci puoi fare delle passeggiate con la morosa( poche!)....................................

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io l'ho provata e ho avuto la sensazione che provano tutti: di guidare una bicicletta...sullo stretto è molto divertente.
                              Il motore è lineare, e prontissimo ai bassi, ma non è certo un mostro di potenza...
                              La seduta è un po' strana...mi pareva di stare sul fifty. Non mi è piaciura l'angolazione del manubrio...innaturale.
                              Io non mollerei mai una sportiva per una moto cosi', al limite la terrei come seconda moto....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X