Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'inarrivabile regina dell'EICMA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by cicio View Post
    si ok ,bella, ma alla NCR hanno sbroccato di brutto, 120 mila euro, sono una follia.. allo stesso prezzo prendi 2 e dico due desmosedici..
    1 per tenerla in casa e l'altra dedita alla distruzione in pista shshshsh

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Certo

      Ma il rapporto peso/potenza si sfrutta sopprattutto in ingresso curva e in percorrenza

      Bentivogli, campione italiano supertwins 2005 con la millona, a misano sul dritto veniva letteralmente sverniciato da guareschi con la mgs-01 salvo poi riprendersi tutto e dargli il resto in staccata e percorrenza

      Ci vuole il manico per sfruttare quelle moto.

      Gi? quei 3-4 fermoni ricconi con le D16 cho ho visto girare in pista sul dritto prendevano paga dalle R6, figurati se lo stesso tipo guida questa o la millona...
      se avessi tanti soldi probabilmente sarei fermone uguale ma il gusto di dire "io ce l'ho e tu no, e ho anche una desmo16, una 998rs, una vtr sbk, una 1098f08 ecc" non avrebbe prezzo

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by jacknipper View Post
        se avessi tanti soldi probabilmente sarei fermone uguale ma il gusto di dire "io ce l'ho e tu no, e ho anche una desmo16, una 998rs, una vtr sbk, una 1098f08 ecc" non avrebbe prezzo
        ah

        ma sicuramente

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Concordo col talebano pelato mr gay DDG 2008

          E' veramente bellissima!!!

          ci sono stato attorno 10 minuti a rimirarmela e ho fatto ben 3 TRE FOTO!!

          Dietro poi c'era la millona, altro bel pezzo





          altro che Streetfighter!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            bellissima!!

            il prezzo? ecchisenefrega, anche se fossero stati meta non potevo permettermela

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Giulius999 View Post

              Cara

              lo sai che riesco sempre a sorprenderti

              :giulius:

              Comment


              • Font Size
                #52
                stai pagando perche ? rara e bella...tra molti anni ce ne saranno sempre solo 12

                e roba da ricchi (moltooooo)

                non bisogna vederla come una moto da usare....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Mhr

                  se parliamo di originalità a me questa sembra meglio.
                  ed è rara già adesso.

                  Last edited by yokozuna; 10-11-08, 17:29.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    130 Kg....138 CV.....avete letto sui pezzi studiati appositamente? L'albero motore con materiali e tecnologia F1? Si ok un centone ma ben speso (certo che se hai solo 120 mila non compri questa, ma se hai 12 milioni come quelli che se la compreranno... ). Sta di fatto che ne hanno fatte 12 e le hanno vendute. 1 Milione 200 mila € + IVA di fatturato alla NCR, male non gli fa. Ottima e Intelligentissima mossa che porta a casa tanti soldi e fa un botto di marketing ( ne ha parlato il mondo.... )

                    Sticazzi....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      per l'esattezza la 12esima ? un regalo ncr a dave hailwood
                      martedi l'ho incontrato allo stand ncr...un pazzo!!simpaticissimo e disponibile...non si atteggia per nulla....ho capito chi era dopo 20 minuti di chiacchere http://88.149.192.114/forum/images/s..._surprised.gif !!

                      [img=http://img384.imageshack.us/img384/6379/p1010190me9.th.jpg][img=http://img384.imageshack.us/images/thpix.gif]

                      Comment


                      • Font Size
                        #56

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Belllisssima... ma sapete con quei soldi quante serate la night hihhiih

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Two_Rebel View Post
                            Belllisssima... ma sapete con quei soldi quante serate la night hihhiih
                            Chiedi a Funai che qualcosa penso che sappia!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              io vedo spesi meglio 100.000€ per questa moto che (oer esempio ) per una F4 c.c.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                120 mila € sarebbero stati esagerati se ne avessero vendute 11/12.

                                Se sono andate via tutte in prenotazione il prezzo è fin troppo basso.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X