Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmosedici a KM 0

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by vecchiaiolo View Post
    Qui non serve ne l'ottimismo ne il pessimismo o la fiducia, qui servono i soldini....al supermercato ti chiedono quelli, con la fiducia non compri nulla.
    il problema ? proprio quello dare dare il giusto supporto per far spendere i soldi sia al supermercato che in qualsiasi altro negozio.. perch? ? tutto un circolo vizioso..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Si, ma i soldi ci vogliono.....per spenderli.
      E con uno stipendio da operaio+moglie(stipendio da maestra mal pagata) e figlio......non ci sono.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MSIAMD View Post
        un piccola precisazione non mi sembra che 3000 in meno siano il 20%!!!???
        la moto costa 66 è inserzionata a 57 con 53 la porti a casa ti assicuro......tra l'altro conosco il conce che la vende......è dove io ho comrpato sia la K7 che la MV 312
        da 66 a 53 è il 20%

        cmq tornando al discorso il perido è propio brutto

        perlomeno chi ha i soldi dovrebbbe farli girare
        Last edited by livelegend; 13-11-08, 11:56.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Quando avrò disponibilità, spero vivamente di trovare uno che abbia bisogno di venderla ....

          mors tua, vita mea

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Toledo View Post
            Quando avr? disponibilit?, spero vivamente di trovare uno che abbia bisogno di venderla ....

            mors tua, vita mea
            ...diciamo che questa tua affermazione un po' funerea e pi? indicata per becchini, forse ti ...., mann?...niente, lascia stare... , ciao 'bell om...
            Last edited by Joe Black; 14-11-08, 04:46.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by livelegend View Post
              secondo me invece
              siamo in un momento di crisi o meglio di recessione economica senza precedenti............dal momento che la peggiore che c'? stata prima ? avvenuta 79 anni f?, ma in realt? studiando alcuni aspetti non era male come questa.....

              quindi anche chi potrebbe spendere 50 mila euro per una moto da sogno NON LO FA in questo momento
              quindi i concesionari che non possono permettersi di tenere 60 mila euro fermi fanno lo sconto del 20% da listino per invogliare qualcuno...........e cmq ? molto difficile

              qui non si tratta di mercato delle moto
              qui si tratta che 5-6 mesi come settembre ottobre e la maggior partedelle piccole e medie imprese CHIUDE

              spero vivamente che la paura non abbia il sopravvento...........che i consumi noncalino ulteriormente altrimenti ? la FINE
              infatti....io penso che se ne avessero fatte tipo 300 nn si vedevano "svendute" o in stock nei conc...e un vero peccato

              Comment

              X
              Working...
              X