Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HM sbaraglia la concorrenza, la 696 vola e la 848 ? la distruggimille

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HM sbaraglia la concorrenza, la 696 vola e la 848 ? la distruggimille



    Che risultati grandiosi ragazzi!

    La 848 ? stata una genialata. Fa niente che non corre in SS....la gente vuole spendere il giusto ed avere un sogno.

    Cos? la 848 si ? messa dietro tutte le 1000 jap ad eccetto della CBR1000 (come abbia fatto la CBR1000 a vendere tanto.....lo ignoro ).

    Ottimi i numeri della 1098.

    Ed ottimi i dati di vendita della vecchia 695, che riesce a mettersi dietro moto nuove e competitive coem Aprilia Shiver e Dorsoduro

    http://www.motorbox.com/static/upl/T...o_10_20081.pdf

  • Font Size
    #2
    Grande Hypermotard

    Comment


    • Font Size
      #3
      scusami robbè ma il prezzo della 848 non è giusto manco un pò per quello che offre.....che poi sia un'ottima moto siamo d'accordo

      Comment


      • Font Size
        #4
        I numeri di vendita dell'848 sono la perfetta dimostrazione di quanto l'italiano sia barista, modaiolo e attirato solo dalla forma (alle volte dopo aver sbattuto la testa anche la sostanza )

        Comment


        • Font Size
          #5
          come si suol dire: "jappi, sukate!"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jack View Post
            scusami robb? ma il prezzo della 848 non ? giusto manco un p? per quello che offre.....che poi sia un'ottima moto siamo d'accordo
            Ottima ciclistica, ottimi freni, motore con grande coppia, molto lineare e ottima potenza erogata.....look da urlo....mi sfugge cosa gli manca alla 848

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Sciamano View Post
              I numeri di vendita dell'848 sono la perfetta dimostrazione di quanto l'italiano sia barista, modaiolo e attirato solo dalla forma (alle volte dopo aver sbattuto la testa anche la sostanza )

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Sciamano View Post
                I numeri di vendita dell'848 sono la perfetta dimostrazione di quanto l'italiano sia barista, modaiolo e attirato solo dalla forma (alle volte dopo aver sbattuto la testa anche la sostanza )
                scusami... preferisci una bionda da 1.70x55 kili o una bionda da 1.50x85 kili ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  simpatica immagine

                  ma con me sbagli proprio di brutto, fidati.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ducaluca View Post
                    scusami... preferisci una bionda da 1.70x55 kili o una bionda da 1.50x85 kili ?
                    ma che caspio c'entra?
                    la moto mica ? una mignotta che magari uno potrebbe sceglierla **** e senza cervello!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Ottima ciclistica, ottimi freni, motore con grande coppia, molto lineare e ottima potenza erogata.....look da urlo....mi sfugge cosa gli manca alla 848
                      io l'ho provata abbastanza bene e posso dirti che ciclistica e freni sono buoni ma nulla di cos? speciale, il motore ? si molto lineare ma non f? gridare al miracolo...insomma ? molto piatto, non che sia un difetto ma emozione davvero poca, sul look siamo d'accordo.....ma 14000 pippi per una moto tutto sommato normale sono tanti a mio avviso, poi comunque credo che il suo terreno di sfida sia con le 600 giap, la concorrenza alle 1000 ? appannaggio della 1098

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mo arrivano i giapparoli con la storia della motopotente, motoefficace, motosingle, motozappa, ecc...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io sbaglierò

                          tu hai rosicato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Giulius999 View Post
                            io sbaglier?

                            tu hai rosicato
                            E di che scusa?

                            l'848 ? una moto troppo costosa per quello che offre secondo me.

                            Dovrei rosicare perch? tanta gente ha comprato una moto solo perch? bianco perla e quindi fashion?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jack View Post
                              io l'ho provata abbastanza bene e posso dirti che ciclistica e freni sono buoni ma nulla di cos? speciale, il motore ? si molto lineare ma non f? gridare al miracolo...insomma ? molto piatto, non che sia un difetto ma emozione davvero poca,
                              beh...su strada avere una erogazione piatta e gestibile non ha eguali....su strada serve coppia....non potenza pura o allungo strepitoso

                              Originally posted by jack View Post
                              ....ma 14000 pippi per una moto tutto sommato normale sono tanti a mio avviso, poi comunque credo che il suo terreno di sfida sia con le 600 giap, la concorrenza alle 1000 ? appannaggio della 1098
                              Meno di 14000....si prende a 12500....ovviamente il suo terreno di battaglia sono le 600 jap...per? che nelle vendite di metta dietro le 1000.....ti fa capire diverse cose

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X