Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
business...o all'italiana affari!!!....il cuore ce lo mettete voi.....la testa chi dirige il vapore e aprire a nuovi mercati, soprattutto all'est dove c'è una crescita dallo zero a tanto in pochissimi anni è un'affare per qualunque azienda.....poi magari in abkazia o ungheria apriranno qualche fabbrichetta e questo è il regalino dovuto a chi firma i contratti
Io mi sento di dire che essendo Pugliese non è sempre stato facile partecipare ai wdw e arrivare a Misano in moto....ma l'ho sempre fatto.
Ma se lo si fa all'estero mi sento di dire che la cosa è un pò troppo complicata e dispendiosa....mi sa che il bel gruppo dei Pugliesi non sarà presente al prossimo wdw se lo si organizza fuori dall'italia...
Comment