maledetti.. auguro loro una morte lenta e dolorosa!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grazie di cuore...
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
io ho speso circa 400 euroOriginally posted by Polsino View PostMi dispiace, deve essere davvero brutto sapere che gente di merda entra nel luogo in cui teniamo tutto ci? che ruota attorno alla nostra passione...
Cmq come ha gi? detto qualcuno nella sfortuna sei stato fortunato che la moto non c'era
X Live: ma quanto pu? costare un sistema di antifurto come quello che hai installato tu? intendo soprattutto il combinatore telefonico... ? difficile l'installazione o si pu? fare da soli?
Io cmq l'assicurazione I/F sula moto non la lever? mai...
si pu? fare da soli ma io ne capisco poco, il combinatore appena riceve l'impulso chiama 5 numeri che ha in memoria, ovviamente ci deve essere campo
Comment
-
Un Saluto A Quel Furbone Che Mi Ha Rubato I Pezzi E Che Ora Si ? Beccato Una Bella Denuncia.....
....idiota Potevi Almeno Andare A Piazzare I Pezzi Lontano Dalla Liguria....
Chiedo Ai Moderatori Se ? Possibile Fare Nome E Cognome Degli Idioti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
ti dico subito io anke se non son moderatore ke non devi farlo (un mio amico e anke lui utente ddg ci è già passato e anke lui ha ritrovato tutto e fatto denuncia etc...)...sennò lui può denunciarti per diffamazione (credo sia questo il reato)....almeno fino alla fine del processo (se processo c'è
non puoi fare e dire niente se non vuoi incorrere in altri problemi....questo è quello ke hanno detto al mio amico
Comment
-
Sono molto contento per te. Ti ricordi che io ti avevo scritto che magari li ritrovavi. Guarda che raramente i ladri che rubano queste cose sono molto furbi altrimente altro che box si facevano banche e via dicendo.
Comment
-
ma che diffamazione... domani vado in commissariato a ritirare tutti i pezzi che hanno recuperato a casa sua!!!Originally posted by blackbass View Postti dico subito io anke se non son moderatore ke non devi farlo (un mio amico e anke lui utente ddg ci ? gi? passato e anke lui ha ritrovato tutto e fatto denuncia etc...)...senn? lui pu? denunciarti per diffamazione (credo sia questo il reato)....almeno fino alla fine del processo (se processo c'?) non puoi fare e dire niente se non vuoi incorrere in altri problemi....questo ? quello ke hanno detto al mio amico
Comment
-
-
non saresti il primo a trovare i tuoi stessi pezzi in vendita... ? gi? successo!Originally posted by jasper99 View Postil fatto ? che chiss? dove son finiti sti pezzi.... saranno mica scemi da proporli proprio dalle mie parti!!!
Tra l'altro c'era anche dell'attrezzatura da lavoro, trapani a batteria, e tantealtre cose
...che rabbia!
Comment
-
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by blackbass View Postti dico subito io anke se non son moderatore ke non devi farlo (un mio amico e anke lui utente ddg ci è già passato e anke lui ha ritrovato tutto e fatto denuncia etc...)...sennò lui può denunciarti per diffamazione (credo sia questo il reato)....almeno fino alla fine del processo (se processo c'è
non puoi fare e dire niente se non vuoi incorrere in altri problemi....questo è quello ke hanno detto al mio amiconome e cognome citando i fatti senza aggiungere altro: non c'è diffamazione se dici "i cc hanno ritrovato i miei pezzi rubati a casa del sig. xx xxx" ... e intanto viene sputtanato in "mondovisione"Originally posted by jasper99 View Postma che diffamazione... domani vado in commissariato a ritirare tutti i pezzi che hanno recuperato a casa sua!!!
Last edited by jacknipper; 02-12-08, 19:27.
Comment
-
a me purtroppo sono entrati in casa e hanno razziato soldi macchine fotografiche portatile orologi braccialetti in oro gemelli e fermacravatte ma nn hanno toccato altro fortunatamente e nn hanno fatto male ai miei animali come al solito nessuno ha sentito niente ma se esco io di casa sono sempre dietro la tenda a spiare....mah.....e sicuro che sapevano orari perche probabilmente sono stati disturbati dalla moglie che e rientrata prima del solito nn hanno buttato niente per aria tutto spostato con calma per nn far rumore probabilmente sapevano di aver tempo.... ah si son portati via tutte le scarpe da ginnastica....ma si puo.......comunque ora ho messo allarme che e anche collegato con centrale operativa cc e se li trovo in casa son cazzi perche ..........:cecchi:........
Comment
-
meno male che hai ritrovato tutto....comunque una bella lezione al tipo male non fa!
spero che non sia un utente del forum perchè sarebbe davvero triste scoprire che c'è qualcuno che fa il compagnone in rete e poi incula da dietro!
Comment
X

Comment