Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TUBO SFIATO 996 O 748

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TUBO SFIATO 996 O 748

Ragazzi qualcuno pu? darmi una mano?
    La mia 996 come tutte le serie 99X e 748 porta sotto la carena sinistra un tubicino di sfiato in gomma e (sicuramente per colpa mia durante un lavaggio credo l?ho tirato un po?),ora mi sono accorto che non c?e? pi?!!Chi sa dirmi da dove proviene?Non credo che sia della benzina perch? ho controllato e c?e?,della batteria neanche perch? si trova dall?altro lato?..Quale sar??Ho provato a vedere sullo spaccato della ducati,ma non l?ho trovato!!!

• Font Size
    Dunque...sono andato da basso e ti ho fotografato il percorso che f? il tubicino (spero sia quello che dici te ) che hai perso, cos? puoi rimetterlo senza problemi....
    Scusate le foto, ma mi sembrava assurdo postarle in forum & video per un post diretto come questo
    Ripeto..speriamo di aver beccato il tubicino che intendevi te

Ecco la prima....ti ho segnato in giallo la posizione del tubicino

.....il seguito....

..ed ecco dove va a finire.....

..? proprio un tubicino che parte dal serbatoio della benzina....quindi devi sganciare il serbatoio e provare a vedere se ce la fai a rimetterlo senza tirare gi? tutto il blocco e di conseguenza staccare i vari cavi . Ho provato ad alzare a mano un pochetto il serbatoio (causa i cavi non puoi alzare molto) e si vede dove arriva....se ci metti un fermo o qualcosa per tenerlo alzato quel minimo forse puoi lavorarci dietro tranquillamente...

Ecco dove arriva.....questo ? il sotto del serbatoio

Si vede lo spessore dove v? inserito.....

Prova controlla bene magari si ? solamente tranciato a met? e non l'hai perso tutto....altrimenti lo rimetti su senza problemi...
    ciao

Comment

• Font Size
      GRAZIE MILLE

Grande mago,controllo e ti faccio sapere in serata,belle foto!!!
      Speriamo che la tua ipotesi sia esatta
      E ci? potrebbe anche essere perch? ieri sera ho smontato la moto pezzo pezzo,ma non ho pensato al fattore tranciamento tubo a met?

Comment

• Font Size
        Bellissimo sto post.
        Complimenti ragazzi. Questa ? la vera utilit? del forum.

Comment

• Font Size
          GRAZIE PALUTZ

GREZIE PALUTZ
          COMUNQUE IL TUBO NON SI ERA TRANCIATO MA AVENDO SMONTATO IL SERBATOIO, E AVENDOLO TIRATO VERSO L'ALTO,IL TUBICINO SI ERA TIRATO SU E NON ARRIVAVA PIU' NEL PUNTO GIUSTO!!
          Mie ? bastato ritirarlo verso il basso,nella giusta misura
          Che pollo che sono

Comment

• Font Size
            Re: GRAZIE PALUTZ

Originally posted by ANGEL996
            GREZIE PALUTZ
            COMUNQUE IL TUBO NON SI ERA TRANCIATO MA AVENDO SMONTATO IL SERBATOIO, E AVENDOLO TIRATO VERSO L'ALTO,IL TUBICINO SI ERA TIRATO SU E NON ARRIVAVA PIU' NEL PUNTO GIUSTO!!
            Mie ? bastato ritirarlo verso il basso,nella giusta misura
            Che pollo che sono
            te la sei cavata con poco dai allora ...meglio...

Comment

X
            Working...
            X