Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ditemi che ? un fotomontaggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    guardate che dopo 10 minuti da accesa al minimo e al buio l'effetto è quello, anche della vostra: nessun danno o altro ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      non è un fotomontaggio, è un coglio*e...

      al minimo non si raggiungono quelle temperature, o per lo meno non per un tratto così lungo dello scarico...

      Comment


      • Font Size
        #18
        io ho il video del mio 999 con i collettori di quel colore,visibili di giorno così!ma era sul banco prova.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by alex@ferro View Post
          non ? un fotomontaggio, ? un coglio*e...

          al minimo non si raggiungono quelle temperature, o per lo meno non per un tratto cos? lungo dello scarico...
          stai scherzando vero? forse non 10 minuti in questa stagione ma dopo 15-20 il primo pezzo ? cos?: come diceva qualcuno pi? sopra con il kat che fa da "tappo" fanno anche prima

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by @Sky@ View Post
            domani provo

            (in fondo son proprio TAMARRO!!! )
            piano che poi si rompe

            Comment


            • Font Size
              #21
              aspè ca mi tocco

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by @Sky@ View Post
                asp? ca mi tocco
                piano che altrimenti rompi anche quello ed hai finito di divertirti completamente

                Comment


                • Font Size
                  #23

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Il problema e` che le carburazioni sono magrissime da fabbrica per via dell'Euro, a tenere accesa la moto in quel modo, si brucia le sedi valvole nel giro di qualche mese.
                    Last edited by GloomyS; 19-11-08, 20:08.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by GloomyS View Post
                      Il problema e` che le carburazioni sono magrissime da fabbrica per via dell'Euro, a tenere accesa la moto in quel modo, si brucia le sedi valvole nel giro di qualche mese.
                      si ma non perch? la tieni al minimo 10-15 minuti UNA volta

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ovvio, ma uno che si chiede come mai ha i collettori arancioni non mi da` fiducia sulla sua capacita` di giudizio.

                        P.S. A pensarci bene, la robustezza dei motori moderni che sono a prova di "cretino" e` spaventosa

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ah ma perché il tizio ci va anche in giro con la moto? Credevo che il suo unico scopo fosse quella di tenerla accesa al bar fino a illuminare la piazza con i suoi collettori per potergli fare una bella foto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ha tirato 2 ore di burn out?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by jacknipper View Post
                              stai scherzando vero? forse non 10 minuti in questa stagione ma dopo 15-20 il primo pezzo ? cos?: come diceva qualcuno pi? sopra con il kat che fa da "tappo" fanno anche prima
                              ? che mi sembra un po' di pi? del primo pezzo, e mi sembra troppo arancione.

                              a giudicare dal colore i tubi sono oltre i 300? C e quindi i gas di scarico hanno temperature ancora pi? alte... un po' altina direi

                              Se ? l'effetto di un motore al minimo, ? terribilmente magra.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by bastich View Post
                                piano che altrimenti rompi anche quello ed hai finito di divertirti completamente
                                Ma tanto gi? non si diverte nemmeno ora!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X