Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TrendItaly, li conoscete?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TrendItaly, li conoscete?

    Qualcuno di voi ha mai fatto acquisti da loro?
    Cercando il famoso puntale a vasca li ho trovati su internet e chiedendo informazioni tramite la loro mail mi hanno detto che producono un puntale per la mia moto e mi hanno mandato le foto, peccato per? che sto puntale non sia tra gli oggetti disponibili sul loro sito.
    Ho chiesto se ? possibile andare a ritirarselo l? visto che sono vicino a casa mia e mi hanno detto di s?, solo che dovrei fare un pagamento facendo l'ordine sul sito di un puntale che non ? quello che voglio in quanto non ? in elenco quello a vasca....insomma una cosa un p? pasticciata, qualcuno mi pu? dire se c'? da fidarsi o meno?

  • Font Size
    #2
    Non capisco , visto che puoi ritirarlo di persona , perch? pagarlo al buio...

    Comment


    • Font Size
      #3
      GAste cerchi un puntale a vasca del tipo omologato per le gare????


      By Karaaa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ultras998s View Post
        Non capisco , visto che puoi ritirarlo di persona , perch? pagarlo al buio...
        no il punto ? che da quello che ho capito dovrei prima pagarlo...e poi ritirarlo...qualcosa non ? chiaro, cmq c'? il numero di telefono sulla mail, luned? chiamo e sento..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by @Sky@ View Post
          GAste cerchi un puntale a vasca del tipo omologato per le gare????


          By Karaaa
          ******* che piega!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sticazzi75 View Post
            ******* che piega!!!
            ? il mio presidente durante una tappa del reggionale Naked

            ma un altro pilota del team, il pilota di punta se non fosse stato per un volo incredibbile dove ha distrutto la moto, ne fa di peggiori o dimigliori

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by @Sky@ View Post
              ? il mio presidente durante una tappa del reggionale Naked

              ma un altro pilota del team, il pilota di punta se non fosse stato per un volo incredibbile dove ha distrutto la moto, ne fa di peggiori o dimigliori
              azz visto che hai sti agganci non riesci mica a sentire se me ne procurano uno di quei puntali a vasca e a quanto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by GASte View Post
                azz visto che hai sti agganci non riesci mica a sentire se me ne procurano uno di quei puntali a vasca e a quanto?
                i ragazzi oggi sono in pista per delle prove libere, in settimana ti faccio sapere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by @Sky@ View Post
                  i ragazzi oggi sono in pista per delle prove libere, in settimana ti faccio sapere
                  Ti ringrazio!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by GASte View Post
                    no il punto ? che da quello che ho capito dovrei prima pagarlo...e poi ritirarlo...qualcosa non ? chiaro, cmq c'? il numero di telefono sulla mail, luned? chiamo e sento..
                    Molto probabilmente non l'ho ha in casa e se lo fa spedire dal fornitore solo se la vendita ? certa....................
                    Cmq informati bene che oggi come oggi i tirapacchi ci sono ad ogni angolo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by diecinovantotto View Post
                      Molto probabilmente non l'ho ha in casa e se lo fa spedire dal fornitore solo se la vendita ? certa....................
                      Cmq informati bene che oggi come oggi i tirapacchi ci sono ad ogni angolo..
                      eheh vero, ora mi ha mandato una mail dicendomi che la procedura sarebbe questa:
                      faccio l'ordine sul sito ordinando un qualsiasi puntale, lo pago con cc o paypal e poi passo a ritirarlo da lui...l'unica cosa che non mi convince ? che cmq il prezzo che mi f? per la vasca ? minore del prezzo di qualsiasi puntale che hanno a listino sul sito...b?.
                      Cmq domani lo chiamo cos? sento ma cmq aspetto Sky cosa mi dice...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        GAste mi sono informato e mi hanno detto che li hanno fatti a posta, mi devono dare un numero di cell, m'informo o te lo faccio avere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by @Sky@ View Post
                          GAste mi sono informato e mi hanno detto che li hanno fatti a posta, mi devono dare un numero di cell, m'informo o te lo faccio avere
                          Grazie sky ma non stare l? a diventare matto, ho sentito quelli di Trenditaly, siamo riusciti a metterci d'accordo e gliel'ho ordinato a loro....speriamo non sia una sola ma anche se lo fosse gli uffici sono qui vicino quindi saprei dove andare a chiedere spiegazioni!
                          Sar? pronto fra 14 giorni lavorativi, quando arriva vi aggiorno!
                          Grazie mille lo stesso!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma figurati, è sempre un piacere dare una mano

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by @Sky@ View Post
                              ma figurati, è sempre un piacere dare una mano
                              Se passi da queste parti:

                              Last edited by GASte; 26-11-08, 09:29.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X