Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con un motore cos?, Troy nn poteva perdere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    E chi se la prende.

    Avevo solo fatto alcune puntualizzazioni nei miei primi due post e poi scherzavo con dany e Simosardo

    Guarda che Suzuki ? comunque campione mondiale endurance, vince da 2 anni a Suzuka e in AMA SBK. Poi ha fatto primo secondo e terzo al TT e in genere vince ovunque le moto siano come regolamento vicine alla produzione di serie.

    Non ? che non vinca nulla, eh!
    Giuiseppe ma sai cos'? l'AMA???
    E' una federazione diretta dai principali importatori di moto in nord america, cio? i giappi. A rotazione la direzione dell'AMA passa dall'importatore Honda a quello Suzuki, a quello Kawasaki e cois? via.

    Comment


    • Font Size
      #47
      certo, certo...

      Però la Ducati ha sempre cercato di vincere a Daytona ma non ce l'ha mai fatta

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by davidegero View Post
        Inoltre chi dice che la ducati ? facilitata dal regolamento si scorda che ha molte limitazioni motoristeche (vedi pistoni e bielle)per quanto riguarda l'elaborazione rispetto alle 4 cilindri. La diferenza ? che ducati riesce a produrre e VENDERE gioielli come la R che costano 35000? e invece le jap se facessero moto da 35000? non riuscirebbero a commercializzarle perch? per vendere al quel prezzo bisogna avere un valore aggiunto che fortunatamente non hanno tutti! un'altro esempio ? la desmo16, chi altro ? in grado logisticamente e a livello di progetto di portare una moto GP su strada? SOLO DUCATI
        per caso ? cambiato il regolamento? non sono molto informato...
        se non ? cambiato, la ducati si pu? permettere di vendere moto da 35.000 euro perch? ne deve vendere un numero infinitamente minore di quante ne dovrebbe vendere honda...

        Comment


        • Font Size
          #49
          una costatazione giuseppe:

          la Ducati non ha in pratica nessuna limitazione. Deve usare bielle ed albero della moto di serie e loro che moto di serie ti vanno a fare per l'omologazione? Naturalmente la R con albero leggero e bielle in titanio.
          la ducati ha fatto sempre dal 998s , 999s, 1098r bielle in titanio ed albero leggero , e attualmente la 1098 R ? la moto di serie pi? vicina alle sbk che ducati abbia mai fatto !!


          Inoltre air restrictor e zavorra non li ha mai messi perch? "stranamente" nelle gare in cui la sua percentuale di punti rispetto alle 4 cilindri doveva essere valutata bayliss si ? ritirato, ha fatto gare opache o ? caduto.

          la zavorra non l'ha mai messa , - Giusto - (? chiaro che ? anche la moto meno potente del lotto sbk ), MENTRE GLI AIR RESTRICTOR li ha sempre messi (da50) sin dalla prima gara sbk , infatti il motore RS non esce con i condotti normali , ma vanno applicati gli air restrictor che sono forniti a parte .

          Ma voi queste "amenit?" le dite credendoci davvero? questo magari vale per te

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            tipo quello di Stoner l'anno scorso?


            tipo che nn c'era nessun ufficiale tosto ducati....foggy infortunato e bayliss a cominciato a gareggiare sei gare dopo inizio campionato

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by doc67 View Post
              una costatazione giuseppe:

              la Ducati non ha in pratica nessuna limitazione. Deve usare bielle ed albero della moto di serie e loro che moto di serie ti vanno a fare per l'omologazione? Naturalmente la R con albero leggero e bielle in titanio.
              la ducati ha fatto sempre dal 998s , 999s, 1098r bielle in titanio ed albero leggero , e attualmente la 1098 R ? la moto di serie pi? vicina alle sbk che ducati abbia mai fatto !!


              Inoltre air restrictor e zavorra non li ha mai messi perch? "stranamente" nelle gare in cui la sua percentuale di punti rispetto alle 4 cilindri doveva essere valutata bayliss si ? ritirato, ha fatto gare opache o ? caduto.

              la zavorra non l'ha mai messa , - Giusto - (? chiaro che ? anche la moto meno potente del lotto sbk ), MENTRE GLI AIR RESTRICTOR li ha sempre messi (da50) sin dalla prima gara sbk , infatti il motore RS non esce con i condotti normali , ma vanno applicati gli air restrictor che sono forniti a parte .

              Ma voi queste "amenit?" le dite credendoci davvero? questo magari vale per te

              e inutile spiegarglierlo

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                tipo che nn c'era nessun ufficiale tosto ducati....foggy infortunato e bayliss a cominciato a gareggiare sei gare dopo inizio campionato
                Solo scuse



                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Tornando in argomento , penso che un campionato si possa vincere solo
                  con il pacchetto giusto,moto-pilota-team,
                  ed è molto difficile , se non impossibile, valutare dall'esterno
                  quanto abbia inciso ogni singolo fattore,
                  per cui direi di goderci l'ennesima vittoria e di asciugarci le lacrime
                  per il ritiro di Troy, perchè comunque la Ducati in SBK ha vinto con
                  tanti piloti diversi e sarà così anche in futuro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by gt98 View Post
                    x favore non tirate in ballo la Desmo RR vera ladrata........prendetene una e fatela sondare da un'esperto vero che vi faccia il commento sui componeti che monta in base al prezzo che la pagate e alla pubblicita' che le fanno ( tipo i 200cv....bancata 4 volte con scarico aperto...165cv alla ruota )....poi mi direte cosa pensate...e dico cio' perche' un mio conoscente e possessore l'ha fatto.....e da Ducataro convinto e' rimasto molto male
                    Loro diranno che era un banco jap

                    Per? ? quasi da non credere: se fosse confermato ci sarebbe da riportargliela e farsi ridare i soldi

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      E' toprnato Giuseppe

                      Ne sono contento

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by dany999s View Post
                        ALLORA METTIAMO I PUNTINI SULLE D
                        la ducati ha fatto sempre dal 998s , 999s, 1098r bielle in titanio ed albero leggero , e attualmente la 1098 R ? la moto di serie pi? vicina alle sbk che ducati abbia mai fatto !!
                        a) la zavorra non l'ha mai messa , - Giusto - (? chiaro che ? anche la moto meno potente del lotto sbk ), MENTRE GLI AIR RESTRICTOR li ha sempre messi (da50) sin dalla prima gara sbk , infatti il motore RS non esce con i condotti normali , ma vanno applicati gli air restrictor che sono forniti a parte .
                        b)TROY non ? uno che si ritira ho f? gare opache appositamente !!
                        C) la serie 1098 ha vinto TUTTO !!! i jappi sia ne mondiale SBK ,STK (anche 1098 con bielle ed albero normale ) , BSB ..... briscola e tresette hanno visto ed odorato solo i due cannoni posteriori

                        la suzuki per vincere come la ducati deve fare solo il monomarca sia in SBK che in MOTOGP !!



                        hai detto suzuki ?

                        la suzuki ha vinto pi? volte della ducati nella classe regina del motomondiale

                        ha vinto il mondiale sbk

                        ha vinto la coppa FIM stk

                        domina la AMA sbk da sempre (dov? la ducati ?)

                        ha vinto il TT stk e sbk (dov? la ducati ?)

                        domina il mondiale endurance da sempre (dov? la ducati ?)

                        scusami ma sei tu che hai tirato fuori la suzuki....ed io ti ho informato la suzuki ha vinto e vince eccome senza bisogno di monomarca........

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          allora appellandomi ad un briciolo di obiettivit? degli amici ducatari.......

                          secondo voi la suzuki quest'anno era una moto competitiva ???

                          considerato che ci ha vinto pure quel fermo di Nieto e ci ha fatto anche delle belle gare e che il Max tedesco fino ad un certo punto era in lizza per il mondiale........pensate che sia una moto competitiva o no ??

                          se sopra la suzuki ci fosse stato un certo troy bayliss avrebbe potuto vincere il mondiale ???

                          qualcuno si ricorda delle velocit? pazzesche raggiunte dalla gsxr quest'anno ??

                          qualcuno pensa che sulla gsxr quest'anno c'era pure uno e un sol pilota degno dei migliori della sbk ???

                          considerato che la gsxr ? una moto NON ufficiale considerato i pilotiche la guidano potrebbe essere che oggetivamente ? una buona moto ??

                          l'anno scorso con un pilota degno di questo nome ? stata in ballo per il mondiale....................figuriamoci con sopra sua maest? lo tengo sempre aperto anche se mi staccano un dito.........Troy Bayliss

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            ok per gli air restrictor ma perch? allora la Ducati non corre in SBK prendendo come modelli di omologazione le moto base?

                            Se non avesse fatto i vari modelli S ed R col cavolo che poteva vincere in sbk

                            xk? bisogna anke saperli fare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by arabykola View Post
                              xk? bisogna anke saperli fare...
                              Cosa?

                              Le moto o i regolamenti?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                ? vero le susuki sono solo grasse...per? sono vincenti

                                le vere ciofeche sportive sono le cavasassi

                                cmq in sbk solo honda e ducati hanno vinto gli altri hanno partecipato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X