Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareri sulla Ducati Streetfighter!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pareri sulla Ducati Streetfighter!

    Ciao rag?!A causa di una serie di problemi con la mia 1098S,sono costretto a venderla
    Ora sorge il grande enigma,puntare alla 1198 o magari virare su un genere di moto un p? pi? "tranquillo"?
    A vederla la Streetfighter mi attira molto,ma ho il timore che senta poi la mancanza di una ciclistica da riferimento,di una moto che mi permetta di andare in pista ogni tanto.L'assenza di una carena con un motore cosi potente mi sembra un p? un controsenso...Sono curioso dei vostri pareri non tanto legati all'estetica,troppo personali, quanto all'impressioni,ai pareri tecnici

  • Font Size
    #2
    a me e piaciuta...in pista nn sara' come una stradale per via delle carene pero dira la sua...aspetto solo di ritirarla

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      a me e piaciuta...in pista nn sara' come una stradale per via delle carene pero dira la sua...aspetto solo di ritirarla
      Sai quando sono previste le consegne dai concessionari?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmodannato View Post
        Sai quando sono previste le consegne dai concessionari?
        eccome no da aprile pero forse a marzo le s...ma nn ci spero

        Comment


        • Font Size
          #5
          Azzz sar? un tormento x 4 mesi Non trovo nulla neppure in rete che non siano le solite cose gi? viste 3000volte

          Comment


          • Font Size
            #6
            vai a farti un giro in fabbrica con la scusa del museo e la vedi dal vivo....io con1098 ho fatto cosi

            Comment


            • Font Size
              #7
              bè il controsenso insito in moto come queste è un pò il loro principale punto d'interesse, rappresenta quella giusta dose di pazzia che qualcuno può cercare, a me esteticamente questa street non fà impazzire ma ciclisticamente non penso andrà male anzi, ha pur sempre il telaio del 1098 e se il reparto sospensivo non ti soddisfa puoi sempre dargli una sistemata....logico sui lunghi rettifili l'assenza della carenatura e la configurazione differente del motore si farà sentire ma se prendi una moto così vuol dire che non è che la usi all'80% in pista!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmodannato View Post
                Ora sorge il grande enigma,puntare alla 1198 o magari virare su un genere di moto un p? pi? "tranquillo"?
                beh..la SF...con 155 cavalli, quasi 13 kg di coppia, manubrio alto e largo e senza carena.....la vedo poco tranquilla

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ha anche un avancorsa maggiore,quindi anche l'interasse e forcellone piu' lungo!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ...speed... View Post
                    ha anche un avancorsa maggiore,quindi anche l'interasse e forcellone piu' lungo!!!!!
                    In pratica un legno!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A me non ho fatto impazzire, io prenderei il 1198 senza pensarci!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se dovessi usare la moto principalmente in pista, sicuramente il 1198 altrimenti streetfighter senza pensarci un'attimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Secondo me la street non è malvagia, perlomeno a me piace.. poi per scelta personale preferisco al 1198.. o magari aspettando un altro annetto vedrei se esce la 1198R con tutta la tecnologia possibile espressa dalle corse.. sempre portafoglio permettendo!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            x me la strett non e una ducati
                            Last edited by mrfonzy; 26-11-08, 09:23.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi sembra una cagata pazzesca... provate ad andare a 200 senza carena, e con la spinta di 155 cv..
                              POi vabbeh, l'iterassemaggiorato, l'incli8nazione del cannotto a 25 e passa gradi.. oltre al fatto che esteticamente la trovo goffa.. bah, non avrei dubbi, stradale..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X