Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL nuovo luogo comune

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by desmoone View Post
    Slayer.....hai cominciato a farti di acidi?

    Lo sai che ti bruciano il cervello.

    Argomenta sta discussione o chiudo.
    secondo me s'? dimenticato di inserire una foto o qualcosa simile

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmoone View Post
      Slayer.....hai cominciato a farti di acidi?

      Lo sai che ti bruciano il cervello.

      Argomenta sta discussione o chiudo.
      te lo spiego io desmoone, perch? questa ? una puttanata colossale e la discussione merita solo di essere chiusa.

      Visto che il caro Simone si ? impuntato che quella, che nulla ? che una domanda che un ragazzo che io e lui conosciamo gli ha rivolto dopo che ha sentito queste voci da altri e - non sapendo se vere o meno - ha chiesto, era una critica al suo mondo perfetto marchiato Ducati.

      E sai perch?? Perch? l'unica colpa di quel ragazzo ? quella di aver avuto un 636 depotenziato...

      Ma a poco ? valso spiegargli che aveva solo chiesto...no, ? sempre pi? comodo far la vittima di complotti anti-ducati che van tanto di moda a sentir lui...

      come se la gente avesse tempo da spendere a preoccuparsi della ducati o di complottini da 2? elementare, credo che se ad uno gliene frega poco della ducati, si comporta di conseguenza.

      Comment


      • Font Size
        #18
        OMMIODDIO....non ci ho capito una parola.
        Pls, spiega di nuovo...
        Last edited by ERGAL; 26-11-08, 13:57.

        Comment


        • Font Size
          #19
          che poi la frase COMPLETA, è poi questa...

          ma è vero che sul forum delle 1098 molti si lamentano per pedaline che si dissaldano, catene che riga il forcellone ecc?

          un ragazzo su un altro forum ha fatto questa domanda.

          E Slayer è partito con il dire che stava spalando merda sulla ducati (nemmeno gli avessero toccato un famigliare), e che ormai i "mangiariso" non sapevano nemmeno più cosa inventarsi per denigrare un prodotto "eccellente e innovativo"...

          Quando a tutti, autore compreso, pareva una semplice domanda.

          La colpa di tutto questo sarà nata dal fatto che l'autore della domanda aveva un 636...se aveva un S2R la risposta sarebbe stata sicuramente diversa...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Be io posso dire che in 24.000 km, trafila olio dalle teste, e mi devono cambiare il radiatore in garanzia...il resto andava come una meraviglia

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Mitoz! View Post
              te lo spiego io desmoone, perch? questa ? una puttanata colossale e la discussione merita solo di essere chiusa.

              Visto che il caro Simone si ? impuntato che quella, che nulla ? che una domanda che un ragazzo che io e lui conosciamo gli ha rivolto dopo che ha sentito queste voci da altri e - non sapendo se vere o meno - ha chiesto, era una critica al suo mondo perfetto marchiato Ducati.

              E sai perch?? Perch? l'unica colpa di quel ragazzo ? quella di aver avuto un 636 depotenziato...

              Ma a poco ? valso spiegargli che aveva solo chiesto...no, ? sempre pi? comodo far la vittima di complotti anti-ducati che van tanto di moda a sentir lui...

              come se la gente avesse tempo da spendere a preoccuparsi della ducati o di complottini da 2? elementare, credo che se ad uno gliene frega poco della ducati, si comporta di conseguenza.

              *****!!! Poverino quel ragazzo...con una 636...Kakkasaki...per giunta depotenziata




              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by desmoone View Post
                *****!!! Poverino quel ragazzo...con una 636...Kakkasaki...per giunta depotenziata




                sai com'?...a 18 anni hai poi poco altro da prendere...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  st? japparoli del kazzo non sanno propio pi? cosa inventarsi per denigrare le nostre splendide, affascinanti, economiche e animate DUCATI

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by marco636 View Post
                    st? japparoli del kazzo non sanno propio pi? cosa inventarsi per denigrare le nostre splendide, affascinanti, economiche e animate DUCATI
                    vero vero!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by marco636 View Post
                      st? japparoli del kazzo non sanno propio pi? cosa inventarsi per denigrare le nostre splendide, affascinanti, economiche e animate DUCATI
                      ...l'anima non ha prezzo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Mitoz! View Post
                        sai com'?...a 18 anni hai poi poco altro da prendere...
                        aspetterei, io.

                        Cmq si scherza.....e cmq....topic chiuso.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X