Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il prezzo e' quello e oltre loro lo fanno anche Bursi e Lusuardi....che molto onestamente hanno ammesso tra' una chiacchiera e l'altra che tale kit e' stato piu' portato dalla richiesta x avere il dindindin e carter aperto che dal reale beneficio...in termini prestazionali. Quindi....visto che pesa pure di piu'....il carter non e' magnesio....avra' bisogno di piu' manutenzione...personalmente lo ritengo uno step soggettivamente discutibile. Con 600euro monto l'antisaltellamento e i restanti lavoro condotti e testata. Questo e' un bel regalo di Natale
Il prezzo e' quello e oltre loro lo fanno anche Bursi e Lusuardi....che molto onestamente hanno ammesso tra' una chiacchiera e l'altra che tale kit e' stato piu' portato dalla richiesta x avere il dindindin e carter aperto che dal reale beneficio...in termini prestazionali. Quindi....visto che pesa pure di piu'....il carter non e' magnesio....avra' bisogno di piu' manutenzione...personalmente lo ritengo uno step soggettivamente discutibile. Con 600euro monto l'antisaltellamento e i restanti lavoro condotti e testata. Questo e' un bel regalo di Natale
come qualsiasi cosa ? soggettiva.....e come si diceva prima ? un p? bruttino avere una ducati sbk con la friz a bagno maria....
poi nn ? ke una friz dia pi? o meno prestazioni....vanno bene uguale tutte e 2,altrimenti NCR nn avrebbe vinto in Canada con quella in bagno d'olio!
Appunto....non andasse bene quella a bagno!!! E noi non e' che corriamo in sbk......la vedo molto come una scelta che prende un po' il nostalgico ducatista...!!! Ma se Lusuardi e Bursi....che di duca se ne intendono candidamente e contro i loro stessi interessi ammettono che trattasi piu' che mai di marketing.....senza portare reali benefici nell'uso piu' consono ad una moto come l'848...la strada con qualche capatina in pista. Ecco xche' pur attratto da tale kit sono piu' orientato a si aggiungere l'antisaltello....e dirottare il restante danaro....per altri step molto piu' tecnicamente consistenti. Ma sempre....scelta personale.
Comment