Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la ducati dove st? andando ??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    :
    Originally posted by pitzigazeta View Post
    non devo parlare male delle ducati ...
    altrimenti simo s' incaxxa...
    :biggthum

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      comunque 1198 lo puo usare ancke con quelli di serie
      beh, era ora, non ? bello che chi ha speso 36k(1098 R) pochi mesi fa, non possa usare per strada il tc , se non contravvenendo alla legge.

Comment

• Font Size
        Lascia stare Simo....troppo difficile capire

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          beh, era ora, non è bello che chi ha speso 36k(1098 R) pochi mesi fa, non possa usare per strada il tc , se non contravvenendo alla legge.

sta arrivando a tutti il richiamo con la nuova mappatura della centralina. mica siamo barboni noi
          Last edited by simo1098(s)ardo; 30-11-08, 11:43.

Comment

• Font Size
            sta arrivando a tutti il richiamo con la nuova mappatura dela centralina. mica siamo barboni noi
            brava ducati era il minimo che potesse fare.

Comment

• Font Size
              Originally posted by svitol View Post
              Tranquillo...? l'influenza. Una settimana e passa tutto. Stai riguardato.
              beh, era ora, non ? bello che chi ha speso 36k(1098 R) pochi mesi fa, non possa usare per strada il tc , se non contravvenendo alla legge.
              Perche' vai con scarichi non omologati?? E quanti di noi....lo fanno...pur non avendo il t.c.?? Obiettivita' ragazzi....Ma sembra che qui qualcuno faccia della critica-ducati quasi un mestiere. Visto che invece di esser presenti sui loro forum son qui. Mi sa' tanto di prevenuto questo e....quasi quasi somiglia alla storia della volpe e l'uva

Comment

• Font Size
                Originally posted by andycooper View Post
                Perche' vai con scarichi non omologati?? E quanti di noi....lo fanno...pur non avendo il t.c.?? Obiettivita' ragazzi....Ma sembra che qui qualcuno faccia della critica-ducati quasi un mestiere. Visto che invece di esser presenti sui loro forum son qui. Mi sa' tanto di prevenuto questo e....quasi quasi somiglia alla storia della volpe e l'uva
                non capisco a cosa ti riferisci, la mia non ? una critica, ho solo detto che nel 1098 r non si poteva attivare il tc in una configurazione di moto in regola col codice della strada per via degli scarichi, poi simo a detto che anche in questo caso verr? rimappata la centralina in modo da consentire un utilizzo del tc anche in configurazione di moto stradale omologata come nella 1198s, io non vado e non sono mai andato con gli scarichi non omologati, il gioco non vale la candela, gli altri facciano ci? che vogliono.

Comment

• Font Size
                  anche di rosiconi ne e pieno
                  rosiconi???? e x cosa????

ci sono utenti in questo forum con moto jap che costano 3 volte una ducati ed ancora state a menarla con l'individa???

è così difficile accettare che altre persone possono preferire un 4 cilindri ad un 2 cilindri?
                  Last edited by Scorpion; 30-11-08, 11:50.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post

? cos? difficile accettare che altre persone possono preferire un 4 cilindri ad un 4 cilindri?
                    ???????????????????????????????????

Comment

• Font Size
                      non capisco a cosa ti riferisci, la mia non ? una critica, ho solo detto che nel 1098 r non si poteva attivare il tc in una configurazione di moto in regola col codice della strada per via degli scarichi, poi simo a detto che anche in questo caso verr? rimappata la centralina in modo da consentire un utilizzo del tc anche in configurazione di moto stradale omologata come nella 1198s, io non vado e non sono mai andato con gli scarichi non omologati, il gioco non vale la candela, gli altri facciano ci? che vogliono.
                      Yoko....non ce l'avevo con te personalmente.....nella seconda parte del mio post. Era piu' un discorso generico

Comment

• Font Size
                        ???????????????????????????????????
                        ho corretto... stavo scrivendo velocemente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andycooper View Post
                          Yoko....non ce l'avevo con te personalmente.....nella seconda parte del mio post. Era piu' un discorso generico
                          ok

Comment

• Font Size
                            Questi discorsi mi fanno sorridere.leggo addirittura che la ducati si sta "jappizzando" la legge del cavallo l'hanno voluta i jap.i 750 non bastavano e gi? di 1000 aperti senza air restrictor. E ducati cosa doveva fare? Puntare sulla gestibilita' del mtore? L'ha fatto con la 999. Tutti chidevano pi?' cavalli. Allora ducati ti tira fuori ina moto inconcepibile,bella e con un motore pauroso, condisce il tutto con il TC Vero... E vi staremmo jappizzando? va che mica abbiamo sfornato un cesso inguardabile con scarichi abominevoli dicendo di avere air box in pressione e 340 cc din don dan. La 1198 non e' per tutti. Che i jap si tengano le loro ciclistiche pi?' rigide del 3,1%

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              rosiconi???? e x cosa????

ci sono utenti in questo forum con moto jap che costano 3 volte una ducati ed ancora state a menarla con l'individa???

? cos? difficile accettare che altre persone possono preferire un 4 cilindri ad un 2 cilindri?
                              Ma noi siamo consapevoli che ognuno puo' scegliere....ma qualcun'altro no!!! E allora perche' criticare un 2v da 13mila se ci sono jap che costano 3 volte tanto??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Questi discorsi mi fanno sorridere.leggo addirittura che la ducati si sta "jappizzando" la legge del cavallo l'hanno voluta i jap.i 750 non bastavano e gi? di 1000 aperti senza air restrictor. E ducati cosa doveva fare? Puntare sulla gestibilita' del mtore? L'ha fatto con la 999. Tutti chidevano pi?' cavalli. Allora ducati ti tira fuori ina moto inconcepibile,bella e con un motore pauroso, condisce il tutto con il TC Vero... E vi staremmo jappizzando? va che mica abbiamo sfornato un cesso inguardabile con scarichi abominevoli dicendo di avere air box in pressione e 340 cc din don dan. La 1198 non e' per tutti. Che i jap si tengano le loro ciclistiche pi?' rigide del 3,1%
                                Gia'....condivido...dovrebbero togliere il giallo dalle possibili colorazione per le nuove Ducati....visto che potrebbe sembrare un "punto" di vicinanza coi jap

Comment

X
                                Working...
                                X