Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scelta invernale gomme per 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no è pechè trovare una gomma da pista /55 è normale
    trovare una gomma /55 adatta all'inverno ,tenendo presente tutto quello che ne vuol dire, è un po + complicato
    le grosse case di pneumatici non hanno qualcosa di"particolare" molto street col /55 al posteriore ancora meno noi motociclisti non siamo neppure troppo portati a prendere in considerazione l'eventualità di qualcosa di diverso x l'inverno che non siano sempre le mescole sbagliando clamorosamente!!!!

Comment

• Font Size
      cmq una m3 o una corsa 3 son buone...anche le diablo rosso

poi certo se lui vuole qualcosa di davvero stradale allora si...

per? su una moto simile non vedo perch? mettere qualcosa di ancora pi? street..

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        no è pechè trovare una gomma da pista /55 è normale
        trovare una gomma /55 adatta all'inverno ,tenendo presente tutto quello che ne vuol dire, è un po + complicato
        le grosse case di pneumatici non hanno qualcosa di"particolare" molto street col /55 al posteriore ancora meno noi motociclisti non siamo neppure troppo portati a prendere in considerazione l'eventualità di qualcosa di diverso x l'inverno che non siano sempre le mescole sbagliando clamorosamente!!!!
        c'è il diablo rosso in /55 , anche se continuo a preferire il corsa III.
        Last edited by yokozuna; 04-12-08, 20:32.

Comment

• Font Size
          secondo me...con 2,3 gradi di temperatura ambientale la cosa migliore è adoperare la testa!! perchè tanto le gomme x le supersportive tengono poco tutte! è vero x queste moto gomme meno "sportive" di diablo rosso o dunlop qualifier non ci sono !!!(le metz m3 non le fanno/55). quindi x non fasciarsi la testa visto che non si possono montare le pirelli scorpion (quelle x i bmw gs ecc.. gomme adattissime all'inverno) si deve andiare piano ed evitare le mescole e in generali disegni con pochi intagli.

io con le diablo III in inveno m son divertito anche meno ad oggi la "meno peggio" che ho provato in inverno io è stata la bridgestone bt15 seguite dalle rennsport ...però io non ne ho provate di gomme(dunlop mai provate,diablo rosso mai provate,michelin manco so che siano ..) quindi magari un altra non menzionata va molto bene!!
          Last edited by bosco_RR; 04-12-08, 20:34.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            si forse sintetizzando molto il fatto anche del /55 ....
            diablo rosso (non le diablo III)
            dunlop qualifier(non le rr)
            questo concetto mi ? piaciuto pi? della prima postata

Comment

• Font Size
              Originally posted by wrc View Post
              scusate....perch? il /55 ? una misura particolare?

io mi ci trovo benissimo e cmq si trovano i prodotti per tutte le stagioni...
              trovamele

Comment

• Font Size
                Io cammino 365 giorni l'anno con la moto. Con le Diablo ho preso l'acquaplaning peggiore della mia vita. Mai pi?!

Comment

• Font Size
                  cmq una m3 o una corsa 3 son buone...anche le diablo rosso

poi certo se lui vuole qualcosa di davvero stradale allora si...

però su una moto simile non vedo perchè mettere qualcosa di ancora più street..
                  le diablocorsa3 stanno una sopra a quelle da te citate. (perchè sono bimescola)
                  le m3 caso mai stanno alla pari delle diablo corsa normali

PS: io uso la moto tutti i giorni dell'anno....e dico tutti
                  poi mettere qualcosa in mescola (che non raggiungerebbe la temperatura d'esercizio ....quindi è molto peggio) al posto di una stradale che è l'ideale con questo tempo....e situazzioni climatiche
                  Last edited by spqr81; 04-12-08, 20:41.

Comment

• Font Size
                    con il 600 ci ho fatto due invernate con le corsa III....mi son trovato benissimo....

estate racetec e inverno corsa III

buon grip...si scaldano presto.... sono tonde e non a punta e in inverno ? cosa buona....

questo inverno far? lo stesso col mille (che le monta di serie)...

scusa....quanto km intendi/speri di fare in inverno?

cmq ora proverei le diablo rosso...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by motorman View Post
                      Io cammino 365 giorni l'anno con la moto. Con le Diablo ho preso l'acquaplaning peggiore della mia vita. Mai pi?!
                      che monti sotto adesso?
                      misura /50?

Comment

• Font Size
                        io che ho il /50 rimanendo in casa metz, chetanto mi piace proverò le m3... tra 12 mesi però

monta le bridg 015 il cbr08 di primo equipaggiamento... in strada durante la mezza stagione(settembre inotrato) mi hanno sorprendentemente stupito! e con le temperature di oggi vanno piuttosto bene(piuttosto..meglio delle diabloIII)
                        Last edited by bosco_RR; 04-12-08, 20:45.

Comment

• Font Size
                          scusa....quanto km intendi/speri di fare in inverno?
                          cmq ora proverei le diablo rosso...
                          io non spero di farli.....li faccio
                          uso la moto tutti i giorni

PS: un bicilindrico usura il posteriore molto + facilmente di un 4cil.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by spqr81 View Post
                            io non spero di farli.....li faccio
                            uso la moto tutti i giorni

PS: un bicilindrico usura il posteriore molto + facilmente di un 4cil.
                            quanti occhi e croce?

nel senso...se con l'inverno fai 10000 km ? un conto...se ne fai meno ? un'altro...

per? se giri anche con tanta pioggia allora confesso di aver detto una cassata...le corsa III non vanno bene...

credevo usassi la moto in inverno ma non tutti i giorni come mezzo di trasporto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by spqr81 View Post
                              le diablocorsa3 stanno una sopra a quelle da te citate. (perch? sono bimescola)
                              le m3 caso mai stanno alla pari delle diablo corsa normali

PS: io uso la moto tutti i giorni dell'anno....e dico tutti
                              poi mettere qualcosa in mescola (che non raggiungerebbe la temperatura d'esercizio ....quindi ? molto peggio) al posto di una stradale che ? l'ideale con questo tempo....e situazzioni climatiche
                              la m3 si pone fra diablo e diablo corsa, pi? vicino alla corsa, ma un gradino pi? in basso.
                              La corsa III ha due mescole, una centrale e l'altra ai lati, la centrale ? la stessa della corsa, evidentemente l'altra pi? morbida.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                la centrale ? la stessa della corsa, evidentemente l'altra pi? morbida.
                                ? come dividere il la carcasa in 3 parti....... 1terzo al centro ? "corsa"
                                i due terzi disposti sui lati credo sc2

Comment

X
                                Working...
                                X