veramente bella..ps il forcellone l'hai dovuto smontare immagino x farlo nero..costo??vorrei farlo anch'io..ciaoooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098R Bayliss LE....quasi :)
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
io l'avrei fatta colorazione bayliss
ma non ci avrei messo la scritta 1098R dal momento che ? un base
ci avrei scritto 1098.......e basta
mi sembra come quando sul finire degli anni ottanta avevo la Uno turbo i.e. e c'era chi metteva la scritta Uno turbo i.e. sulla 45.......
poi qualche maligno dice che le ducati sono da bar se no
Comment
-
Vedi, e stato un scherzo perche si vede subito che non e una R. C'e lo 998R e 916 SPS e qui non volevo mettere neanche un pezzetino in carbonio. Ho montato le carene oggi ma credo che fra un mese cambio di nuovo o vendo la moto. Come dicevo prima, are proprio un scherzo... non preocupare.Originally posted by livelegend View Postio l'avrei fatta colorazione bayliss
ma non ci avrei messo la scritta 1098R dal momento che ? un base
mi sembra come quando sul finire degli anni ottanta avevo la Uno turbo i.e. e c'era chi metteva la scritta Uno turbo i.e. sulla 45.......
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio l'avrei fatta colorazione bayliss
ma non ci avrei messo la scritta 1098R dal momento che è un base

live sei il nº 1 la uno turbo

bel lavoro....con e senza RLast edited by mromanel; 12-12-08, 00:07.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by mate View PostVedi, e stato un scherzo perche si vede subito che non e una R. C'e lo 998R e 916 SPS e qui non volevo mettere neanche un pezzetino in carbonio. Ho montato le carene oggi ma credo che fra un mese cambio di nuovo o vendo la moto. Come dicevo prima, are proprio un scherzo... non preocupare.
ok ma senza R era perfetta........
cmq bel lavoro.....
Comment
-
bella si, ma ti sei perso in un bicchiere d'acqua.....il codone non ? cos?, neanche il parafango anteriore ? uguale ed il colore della bandiera ? moooolto pi? scuro, quasi nero
cmq ? fatta molto bene
Comment
X

Comment