Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vaffanbela Facebook

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SUperJOJO View Post
    hey ciccio....io l'ho vista nascere quella moto

fidati che e' esagerata davvero (190 kg x 200 cv alla ruota )
    confermo e sottoscrivo
    quando nacque l'idea di quella moto ormai ben 8 anni fa era oggettivamente una cosa assolutamente nuova
    ancora non esistevano le 1000 di oggi con tutta quella cavalleria e raggiungere i 200 cv su una moto nata come una sport tourer era un risultato fantastico; considerate che non vi era nessun pneumatico posteriore che garantiva una durata ragionevole, saltavano via interi pezzi di battistrada a causa della coppia da rimorchiatore di quel ***** di moto; poi che possa non piacere esteticamente e che agli occhi del motociclista del 2009 sia un cesso siamo d'accordo... ma ? tutto fuorch? una moto da sminuire
    se sapeste l'elenco della componentistica ed i soldi spesi per realizzarla vedreste un sacco di ben di ***.
    ora qualcuno dir?: " ma chi ? quel pirla che spende tutti quei soldi per quel cesso?" beh, vi rispondo che quel pirla ha talmente tanti, ma tanti, ma tanti soldi che di hayabusa cos? pu? farne millemila...

Comment

• Font Size
      io mi ricordo ancora il carter frizione spaccato in due a monza e la corona sdentata a misano

mi sa che della corona di misano si ricorda anche mao

Comment

X
      Working...
      X