Originally posted by gekid83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco come sono assemblate..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
in montagna se trovi uno che guida, la 1098s col caxxo che te la stacchi dal culoOriginally posted by Yamaha_r1 View Poste poi avendo 18 anni anke se non lavoro mi accontento di quello ke ho...vorrei vedere sui tornanti se vinci te con la 1098888888888 o io con la xt ahahahahhah e con questo kiudo il discorso...
la 848 per strada ? ancora piu rognosa..... FORSE e dico FORSE uno che guida forte un Motard sullo stretto di montagna puo dargli paga, ma ti assicuro che se nn sei un manico della *******, le bicilindriche sono caxxi in culo da staccare nel misto lento
Comment
-
deficente è forzato, ma qui a firenze ti assicuro che fra di noi ce lo diciamo per qualsiasi caxxata, praticamente è un complimento che ci facciamoOriginally posted by ducaluca View Postseriamente... dai, non ti ho mai considerato deficiente
anzi mi fai scompisciare a volte 
Last edited by Goldrake; 17-12-08, 10:36.
Comment
-
-
ehm... una xt125x come la sua, non credo la si veda negli specchietti appena appoggi la 2? marciaOriginally posted by speed01 View Postin montagna se trovi uno che guida, la 1098s col caxxo che te la stacchi dal culo
la 848 per strada ? ancora piu rognosa..... FORSE e dico FORSE uno che guida forte un Motard sullo stretto di montagna puo dargli paga, ma ti assicuro che se nn sei un manico della *******, le bicilindriche sono caxxi in culo da staccare nel misto lento
Comment
-
tu di più.... ci hai allietato la giornataOriginally posted by Yamaha_r1 View Postuna risposta a tutti quelli ke hanno detto quqlkosa a me...
MI FATE RIDERE!
e poi, scusa, ma sei arrivato tu a sparare minchiate x primo.. che fai ? tiri il sasso e poi nascondi la mano ?
Last edited by ducaluca; 17-12-08, 10:42.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550