Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tanta gente parla male di ducati,ma guardate anche le giapponesi...la kawasaki un pò di anni fa ha fatto un richiamo perchè si spaccavano i cerchi anteriori,la yamaha ha fatto un richiamo l'anno scroso per gli scooter perchè si apriva a metà il telaio...tutte le case hanno i loro problemi
Ma perch? sta dichiarazioni non le fai anche quando entrano qui Japparoli che ridono sulle disgrazie capitate a qualche amico ducatista?
come posso non quotare cotanta saggezza e realt?? (minchia se parlo bene) cmq io non rido mai delle disgrazie altrui non mi piace farlo ma almeno parlo da ducatista nel forum DUCATI e non son venuto a spammare al povero malcapitato ridendo della sua disgrazia nel forum di sua appartenenza!!!
a parte gli scherzi son due anni che sento scatarrare su ogni minima problematica ducati mi potr? pur permettere di dirne una sulle mitiche jappe no?
Comment