Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dall'articolo linkato in effetti i frequentatori non sono quelli che ci si aspetta, ma si sa, il giorno dell'inugurazione c'? sempre qualche fighetto che vuole presenziare...
Proprio per questo, conto di andarci dopo le feste, quando il clamore e le luci saranno spenti sull'evento.
Vorrei spendere una parola anche per i jappy.........
Avete sempre detto che i DUCATISTI comprano la moto per andarci al bar......
....ora ce lo hanno fatto davvero!!!!!!!
Rosicate e sukate im pacem.........alleluja alleluja!
ti quoto troppoooooooooooooo
infatti ci si potrebbe incontrale l? durante la settimana.......
SE' CAMBIANO IL MODO DI GESTIRE IL TUTTO
PS: MOLTI ADDETTI AI LAVORI NON SAPEVANO NEANCHE DI QUESTA APERTURA
Ha deluso molto anche me, sia per quanto riguarda la sistemazione, nero e bianco, manco un'obitorio, nessun richiamo alle moto, tranne la 848 e il mosnter 696, delle presone non avevo dubbi...
Io dico, una casa come la ducati , che nei magazzini ha una marea di oggetti storici, provenineti dalle corse, ma dico io, metterne qualcuno no??
Si poteva chiamare caffe ducati, Honda piaggio o zundapp, tanto era uguale..
Ma poi dico io, un posto micragnoso dove parcheggiare la moto no ehh??
Sono curioso di vedere quelli che apriranno a Tokio e a NY, di sicuro saranno molto diversi, e anche molto pi? belli..
Ha deluso molto anche me, sia per quanto riguarda la sistemazione, nero e bianco, manco un'obitorio, nessun richiamo alle moto, tranne la 848 e il mosnter 696, delle presone non avevo dubbi...
Io dico, una casa come la ducati , che nei magazzini ha una marea di oggetti storici, provenineti dalle corse, ma dico io, metterne qualcuno no??
Si poteva chiamare caffe ducati, Honda piaggio o zundapp, tanto era uguale..
Ma poi dico io, un posto micragnoso dove parcheggiare la moto no ehh??
Sono curioso di vedere quelli che apriranno a Tokio e a NY, di sicuro saranno molto diversi, e anche molto pi? belli..
beh ce ne uno genova che da 10 a 0 a quello di roma ...fatto da un appassionato....
motor cyclers pub genova
Comment