Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[MotoGP Mercato] Gibernau alla Ducati...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[MotoGP Mercato] Gibernau alla Ducati...

Sembra che la Ducati abbia offerto circa il triplo dell'attuale ingaggio al pilota spagnolo per il prossimo anno.
    Da quel che so Gibernau ? uno di quei piloti con la valigia (oltre a nn essere proprio un fermo), ovvero con sponsor e anche belli danarosi dietro (oltre al fatto che ? spagnolo).
    Nn so, ma nn mi sembra un tester sopraffino utile per sviluppare una moto (vedi i prob di quest'anno della Honda, anche se potrebbero nn dipendere da Gibby).
    Voi che ne dite?

• Font Size
    Dimenticavo la fonte: Televideo (che citava un famoso giornale di moto spagnolo).

Comment

• Font Size
      Non lo vedo uno a cui affidargli una moto ricca di problemi. Sete ? molto veloce..indubbio...ma ricordiamo che lo ? storicamente stato solamente con la Rcv11..e con quella pure Biaggi va forte ....opps...scusate..mi ? scappata...

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone
        Non lo vedo uno a cui affidargli una moto ricca di problemi. Sete ? molto veloce..indubbio...ma ricordiamo che lo ? storicamente stato solamente con la Rcv11..e con quella pure Biaggi va forte ....opps...scusate..mi ? scappata...
        concordo pienamente

Comment

• Font Size
          a dire il vero quando la Suzuki pass? al 4 tempi era gi? veloce... almeno rispetto al suo compagno di squadra Roberts Junior.. che tanto fermo nn ?.

Comment

• Font Size
            questa mi mancava

Comment

• Font Size
              Ma spero che non sia vera sta notizia perch? no n? che veda tanto di buon occhio sete. Sar? forte con la honda ma perch? ? gi? bella e pronta altrimenti non so dove sarebbe... Per non dire che ? molto falso come persona!
              Ma speriamo di no!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nikodark
                Per non dire che ? molto falso come persona!
                A me sta mooolto simpatico!

Comment

• Font Size
                  solo perch? ? sempre molto umile e parla bene e con rispetto degli altri non si pu? dire che sia falso...? l'unico che ha sempre detto che vale ? semplicemente pi? forte di lui...
                  poi magari pu? stare simpatico o antipatico essere bravo o una schiappa, ma da l? a dire che ? falso....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis
                    solo perch? ? sempre molto umile e parla bene e con rispetto degli altri non si pu? dire che sia falso...? l'unico che ha sempre detto che vale ? semplicemente pi? forte di lui...
                    poi magari pu? stare simpatico o antipatico essere bravo o una schiappa, ma da l? a dire che ? falso....
                    beh.. lo chiamano tutti Hollywood. Ci sar? un motivo no?
                    Poi a me frega poco questo aspetto. L'importante se arriva come pilota ? che sappia sviluppare la moto e farla vincere.

Comment

• Font Size
                      Il ragazzo mi e' simpatico si si mi piacerebbe un sacco in Ducati e poi conosce bene la honda e potrebbe portare un bel contributo nn e' un pilota che fa polemiche gran lavoratore buon pilota forse nn un fuoriclasse ma sa il fatto suo...

Per me SI a SETE in DUCATI......

Comment

• Font Size
                        quotone a fonzie!
                        sete in ducati!

Comment

• Font Size
                          gibernau ha detto che di offerte per la prossima stagione ne ha avute molte ma ha anche detto che la cifra di ciu si e' parlato e' falsa....(14 miliardi )

Comment

• Font Size
                            anche Vale aveva detto che nn avrebbe mai corso per un "tabaccaio" e che nn aveva ancora niente di definito mentre era gi? praticamente tutto fatto con Yamaha lo scorso anno..

Comment

X
                            Working...
                            X