Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arrivata 696+

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

arrivata 696+

per l'esattezza mi ? arrivata 1mese f?.. ma anche se l'ho pagata io.. l'ho regalata alla moglie.. ho fatto uno scambio intelligente:le ho supervalutato il suo usato e mi sono preso la sua mito lucky per costruirmi il supermono...
    la 696+ ? molto carina...assemblaggio decente.. belle cosine ma per 8300 anche tanti orrori:
    pedane:2 pezzi di metallo pressofusi che fanno ribrezzo:lo z1000 del 2003 li aveva migliori!
    piedi forcella:belle le pinze radiali ma il piede forcella (forcelle che non hanno regolazione alcuna e non c'e' nulla di male) ? lo stesso delle showa con regolazione solo che nell postfusione non aperto aperto il foro per la vite di regolazione..ma allo lasciato l'invito e cosa ancor pi? triste la freccina e la stampigliatura s/h
    leve freno e frizione ormai datate!!! penso che le catene di produzione ormai abbiano sviluppato un istinto primordiale e siano autosufficienti da quanto tempo vengono fatte...
    motore..vabb?...non va una mazza.ma per la mugliera va piu che bene.
    sound:con i termignoni decisamente meglio.
    per 8300 ? un po cara...se evitavano gli errori qualitativi di cui sopra avrei anche aggiunto altre 200? e non mi sarei lamentato di nulla.
    quando non ci vuole un canotto per tirarla fuori dal box gli faccio qualche foto..magari accanto alla storica 916.

• Font Size
    foto foto foto!!!

Comment

• Font Size
      Se gli errori sono quelli... mi sembra una gran moto !

Comunque il motore è perfetto e divertente per l'utilizzo stradale a mio avviso. A me è piaciuta...

Comment

• Font Size
        A me invece il motore è piaciuto e snocciolando le marce si va tutt'altro che piano, 12,7 secondi da 0-400 metri non mi sembra affatto male, ma il grande lavoro è stato fatto sull'erogazione.
        NOn vedo l'ora di provare la nuova 1100, cmq complimenti per l'aquisto, ne riparliamo in primavera quando l'avrai sviscerata meglio

Comment

• Font Size
          ...mmm..pensavo di portarmela a valencia per befana........

Comment

• Font Size
            fai la foto alla monofaro che hai

grande jacopo, dovevo venire dal pera ma non ce l'ho fatta per via di ospiti a casa

saluti alla zainetta...

ma la factory?

Comment

• Font Size
              La 696 deve unire look e problemi di produzione.

Mi sembra venda bene però.

Comment

• Font Size
                foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto

Comment

• Font Size
                  per oscar: la facotry è la moto migliore che ho avuto: mix perfetto tra cv e guida..
                  questa monsterina l'ho presa alla moglie cosi da:
                  1)poter trasformare la sua mito.
                  2)avere nel box un mezzo che fungesse da scooter..senza avere uno schifoso scooter.
                  3) la fattoria è quasi solo pista
                  4)l'altro pompone è da collezione..

Comment

X
                  Working...
                  X