Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io, possessore di 1098, passer? al 1198?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    1198

comunquel1198 allunga di piu' 285 km orari rivista motociclismo gennaio 2009 ciao. a tutti i ducatisti
    Last edited by serghei; 25-12-08, 19:10.

Comment

• Font Size
      Secondo me si guida meglio il 1098 avendo meno coppia,e non sto facendo come la volpe e l'uva!!

Comment

• Font Size
        io penso che ne vale la pena.
        qui non si tratta di 7 cavalli, ma di piu . perche la 1098 ne ha 154 di cavalli.
        quindi si parla di 16 cavalli.
        e poi penso che e ovvio che hanno fatto diventare il motore 1198. Motivo ? ci sara un motivo, se il motore della 1098 a piu o meno a 20-25 mila chilometri si rompa.
        con il 1198 hanno abbasato la pressione del motore.

Comment

• Font Size
          Originally posted by rsvthousand View Post
          ovvio che hanno fatto diventare il motore 1198..... se il motore della 1098 a piu o meno a 20-25 mila chilometri si rompa.
          sinceramente questa affermazione non la capisco al 100%

PS: quindi a me .....SECONDO IL TUO RAGIONAMENTO....tra 2000 km mi si dovrebbe rompere il motore???
          DIREI PROPIO DI NO....................non diciamo ca.....zz.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by goottain View Post
            Secondo me si guida meglio il 1098 avendo meno coppia,e non sto facendo come la volpe e l'uva!!
            si guida meglio anche il 999...
            stanno sfornando motociclette non propriamente user friendly anche se per i 160cv di un 1098 direi chissenefotte

Comment

• Font Size
              Ho messo si anche se in realtà non passerò a 1198 ma bensì... R!!!!

Comment

• Font Size
                Io da 848 passero'/rei molto piu' volentieri a 1098s che a 1198 base. Seppur non propiamente le migliori la s monta sempre sospensioni Ohlins e sono superiori a quelle della base. Per le prestazioni tanti sono i 160cv della 1098 e tanti saranno quelli del 1198 ma ripeto se avessi un 1098 magari S non mi porrei neanche' il problema a meno che non sia' un modaiolo o dalle sconfinate risorse economiche. La 1198s e' il top (oltre la R) anche se esteticamente quel colore dei cerchi e del telaio mi fan storcere un po' il naso....sembra il telaio dei primissimi monster....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rsvthousand View Post
                  io penso che ne vale la pena.
                  qui non si tratta di 7 cavalli, ma di piu . perche la 1098 ne ha 154 di cavalli.
                  quindi si parla di 16 cavalli.
                  e poi penso che e ovvio che hanno fatto diventare il motore 1198. Motivo ? ci sara un motivo, se il motore della 1098 a piu o meno a 20-25 mila chilometri si rompa.

consosco gente che ha gia superati i 30000 e nn ha avuto un problema, nn diciamo c*****e e lascia perdere certe riviste
                  Last edited by simo1098(s)ardo; 27-12-08, 17:15.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by spqr81 View Post
                    sinceramente questa affermazione non la capisco al 100%

PS: quindi a me .....SECONDO IL TUO RAGIONAMENTO....tra 2000 km mi si dovrebbe rompere il motore???
                    DIREI PROPIO DI NO....................non diciamo ca.....zz.....
                    Datte na grattata..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by spqr81 View Post
                      34+15= ma ci sono 49 possessori di diecinovantotto in questo forum????
                      Se includiamo i farlocchi superiamo quota 200...

Comment

• Font Size
                        up !

Comment

X
                        Working...
                        X