Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io penso che ne vale la pena.
qui non si tratta di 7 cavalli, ma di piu . perche la 1098 ne ha 154 di cavalli.
quindi si parla di 16 cavalli.
e poi penso che e ovvio che hanno fatto diventare il motore 1198. Motivo ? ci sara un motivo, se il motore della 1098 a piu o meno a 20-25 mila chilometri si rompa.
con il 1198 hanno abbasato la pressione del motore.
ovvio che hanno fatto diventare il motore 1198..... se il motore della 1098 a piu o meno a 20-25 mila chilometri si rompa.
sinceramente questa affermazione non la capisco al 100%
PS: quindi a me .....SECONDO IL TUO RAGIONAMENTO....tra 2000 km mi si dovrebbe rompere il motore???
DIREI PROPIO DI NO....................non diciamo ca.....zz.....
Io da 848 passero'/rei molto piu' volentieri a 1098s che a 1198 base. Seppur non propiamente le migliori la s monta sempre sospensioni Ohlins e sono superiori a quelle della base. Per le prestazioni tanti sono i 160cv della 1098 e tanti saranno quelli del 1198 ma ripeto se avessi un 1098 magari S non mi porrei neanche' il problema a meno che non sia' un modaiolo o dalle sconfinate risorse economiche. La 1198s e' il top (oltre la R) anche se esteticamente quel colore dei cerchi e del telaio mi fan storcere un po' il naso....sembra il telaio dei primissimi monster....
io penso che ne vale la pena.
qui non si tratta di 7 cavalli, ma di piu . perche la 1098 ne ha 154 di cavalli.
quindi si parla di 16 cavalli.
e poi penso che e ovvio che hanno fatto diventare il motore 1198. Motivo ? ci sara un motivo, se il motore della 1098 a piu o meno a 20-25 mila chilometri si rompa.
consosco gente che ha gia superati i 30000 e nn ha avuto un problema, nn diciamo c*****e e lascia perdere certe riviste
sinceramente questa affermazione non la capisco al 100%
PS: quindi a me .....SECONDO IL TUO RAGIONAMENTO....tra 2000 km mi si dovrebbe rompere il motore???
DIREI PROPIO DI NO....................non diciamo ca.....zz.....
Comment