Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DUCATI 1098R vs HONDA CBR 1000 vs SUZUKI GSX-R 750
No, dai, seriamente e senza pigliare lucciole per lanterne, premesso che 35000 € sono comunque troppi (quantificherei un 20% in media di carico "marchio" sulle Duca in generale) e premesso che vedo che hai un 748 ti dico che:
1) Ho avuto l'Hypermotard S e l'impianto, meno potente di quello del 1098, in strada è pericoloso, fidati, tanto che è costruito per rendere a velocità e stress d'uso molto superiori: quello che vuole dirti Stradivari è che la prova ha poco senso perchè l'impianto è sovradimensionato, in poche parole se spari la 1098 e il CBR a 250 e stacchi vedi la vera differenza, ed è perfettamente logico che sia così;
2) Hai un bicilindrico 750 e sai cosa vuol dire aprire in sesta dalle basse velocità: tieni conto che i pistoni della 1098R sono il 60% più grossi dei tuoi e la risposta è chiara.
Non è in quella prova che si vede la differenza, è già un miracolo se il 1098 rimane acceso in quelle condizioni!
Insomma cara è cara, e magari la differenza effettiva non giustifica l'acquisto per un acquirente medio, ma 'sticazzi, già il 1098 base va come un missile....
la prima) .....il primo giorno di leva mi hanno messo in una stanza con altre 100 persone....e' arrivato un maresciallo che cia' appioppato un test da eseguire per poter assegnarci, alla fine dello stesso, la categoria di appartenenza(furiere, radarista, maro' ecc).....il tizio prende in mano il foglio del test e ci dice:
MARESCIALLO: "allora, avete 4 definizioni....dovete trovare l'intruso nelle 4 definizioni........per esempio.....se io leggo UOMO, LEONE, SERPENTE, PECORA.....qual'e' l'intruso?"
I 99 MENO ME: "UOMO"
IO(probabilmente l'unico coglione lì in mezzo): "SERPENTE"
......manco faccio in tempo a dirlo.....
MARESCIALLO:"ecco, il solito coglione.....e sentiamo perche' avresti detto SERPENTE?"
IO:"ma, perche' e' l'unico rettile in mezzo a tutti mammiferi"
....e' apparso un punto interrogativo sul tizio, grosso come un'albero di natale grosso......
MARESCIALLO:" ....?....?....?....?....?....?....?...........e' vero....pero' la risposta giusta e' UOMO"
....tutto questo per dire che non sempre quella che leggi scritta e' l'unica verita' perche' ognuna la interpreta secondo le proprie possibilita'....percio' se il tester della rivista e' una pippa al sugo non puoi dire che la 1098R non va una ceppa
la seconda).....quando ero piu' pischello ero un deficente incredibile....molto piu' di adesso e ho detto tutto.......lavoricchiavo e, come se dice a roma, guadambiavo.....e quello che guadambiavo lo "investivo" in MANGIARE, AMICI, VESTITI....alla brunello robertetti insomma.......un giorno un amico, non meno abbiente ma sicuramete piu' tirato mi vede l'orologio al polso e mi fa:
AMICO:"....se semo fatti l'orologio eh.......fa vede?"
IO:"secco, e' un rolex.......un milione e otto(ricordatevi sempre che ero un deficente e come tali le mie risposte)"
AMICO:"tie'......sector......cronografo.....du piotte.......ma che ce dovrai fa co un orologio da du mioni?!?!?!.....er mio costa de meno e cia' piu' cose"
....tutto questo per dire che se non ciai 35mila euro da spendere e' inutile che me fai vede che la moto tua frena de piu' e costa de meno perche' tanto er prezzo e' l'unica scusa che ciai....ognivvorta....e ognivvorta.....e ognivvorta
non son riuscito ad arrivare a pagina 3 ... mi son perso in "puppa" "suka" + ot vari ...
NON VA BENE, per niente... Ora chiudo, pulisco, e vediamo di 6 pagine quante ne restano...
E' disarmante vedere quanto le persone non abbiano un equilibrio mentale nel capire quando ? ora di scherzare e quando si pu? evitare di dire sempre le stesse stronzate...
Comment