Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Idolo] Ducati Desmosedici RR - basta una Monster...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by marcus View Post
    deduco che tutti quelli che la disprezzano hanno un pezzo da 60 mila da spendere per una vera RR ...questo magari se la sogna la notte e non pu? comprarsela, e con quello che ha l'ha replicata, alla fine ha fatto un gran lavoro con tanta passione, merita rispetto
    beh se prendi una fiesta e ci metti su la carrozzeria di un ferrari.. non ? che fai un bel lavoro.. e visto che ti sbatti almeno fallo bene

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by mammo900 View Post
      Per me è stato molto bravo..Spesso costruisco pure io cose che non ci sono,autocostruiti,partendo da una sola idea e,se non ci metti passione di cose particolari non ne fai..Scrivere che fa schifo è facile,vediamo anche di vedere che questa persona è riuscito in un suo intento... Penso che cmq a prescindere dalla moto che a utilizzato o dalla componenstistica della moto,il lavoro sia fatto molto bene...
      ecco. questo è un opinione di chi ste cose le fa per lavoro, se non mi sbaglio.

      quindi
      Last edited by Giulius999; 20-12-08, 06:46.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Secondo me state sbagliando.....si può criticare il metodo ma non la realizzazione.
        Ogniuno vede il bello dove crede e fa ciò che vuole dei propri soldi.
        Asso allora(che è un gran bravo preparatore)avrebbe fatto meglio a comprarsi la supersportiva piuttosto che perdere tempo e denaro dietro una FZ?
        Ma se a lui piace e va.......complimenti!!!!
        Mi sa un pò di INVIDIA........complimenti al cugino transalpino per la realizzazione e io nel mio piccolo lo invidio, vorrei poter essere bravo come lui e "sistemare" quelle due o tre cose pure sulla mia motoretta.
        Ciaooooooooooo

        Comment


        • Font Size
          #79
          Ha toppato con alcune cose...ma un applauso per l'impegno e per la "qualit?" (non parlo di gusti) c'? da farglielo...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by mito22 View Post
            Pi? che altro considerando la spesa ABISSALE che avr? affrontato per la carena..

            Conoscevo anche io un coglione col BMW 318 che 10 anni fa aveva spesa 14 milioni di lire per il KIT M3... sai che soddisfazione.. COMPLIMENTONI!

            Non vedo perch? dare del coglione ad una persona che, armata di passione e bravura si ? rimodellato una moto secondo i suoi gusti.Purtroppo non tutti possiamo permetterci l'auto dei sogni o la moto dei sogni e queste persone io le stimo per ci? che possono fare.
            La tristezza ? nel leggere certi termini offensivi diretti ad altri...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Desmotubbo View Post
              Non vedo perch? dare del coglione ad una persona che, armata di passione e bravura si ? rimodellato una moto secondo i suoi gusti.Purtroppo non tutti possiamo permetterci l'auto dei sogni o la moto dei sogni e queste persone io le stimo per ci? che possono fare.
              La tristezza ? nel leggere certi termini offensivi diretti ad altri...
              perch?? tu quanto hai speso per il kit m3?

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by mammo900 View Post
                Per me ? stato molto bravo..Spesso costruisco pure io cose che non ci sono,autocostruiti,partendo da una sola idea e,se non ci metti passione di cose particolari non ne fai..Scrivere che fa schifo ? facile,vediamo anche di vedere che questa persona ? riuscito in un suo intento... Penso che cmq a prescindere dalla moto che a utilizzato o dalla componenstistica della moto,il lavoro sia fatto molto bene...
                quoto.....

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by vecchiaiolo View Post
                  Secondo me state sbagliando.....si può criticare il metodo ma non la realizzazione.
                  Ogniuno vede il bello dove crede e fa ciò che vuole dei propri soldi.
                  Asso allora(che è un gran bravo preparatore)avrebbe fatto meglio a comprarsi la supersportiva piuttosto che perdere tempo e denaro dietro una FZ?
                  Ma se a lui piace e va.......complimenti!!!!
                  Mi sa un pò di INVIDIA........complimenti al cugino transalpino per la realizzazione e io nel mio piccolo lo invidio, vorrei poter essere bravo come lui e "sistemare" quelle due o tre cose pure sulla mia motoretta.
                  Ciaooooooooooo

                  Quotone
                  Last edited by Desmotubbo; 20-12-08, 10:26.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    correggo.. si può criticare il risultato ma non il metodo e l'impegno.. quello è meritevole.. ma ribadisco che visti i mezzi a disposizione avrebbe potuto usare un serbatoio degno di tale nome.. quelli delle naked non vanno bene per fare una carenata.. sono troppo gonfi e non pensati per stare in carena... idem lo scarico.. se aveva soldi per farlo passare sotto sella tanto valeva comprare lo scarico che rimane nella vasca.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      correggo.. si pu? criticare il risultato ma non il metodo e l'impegno.. quello ? meritevole.. ma ribadisco che visti i mezzi a disposizione avrebbe potuto usare un serbatoio degno di tale nome.. quelli delle naked non vanno bene per fare una carenata.. sono troppo gonfi e non pensati per stare in carena... idem lo scarico.. se aveva soldi per farlo passare sotto sella tanto valeva comprare lo scarico che rimane nella vasca.
                      No, no.....ribadisco che si pu? criticare il metodo(c'? chi accrocchia davvero, non come il malcapitato francese)ma non la realizzazione che evidentemente a lui cos? piaceva(de gustibus).
                      Se poi vogliamo dire che a noi non garba nonostante tutto il risultato sia pi? che apprezzabile allora.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Non male, un pò inutile ma molto bravo.

                        Speriamo non becchi nessun giappo...già vedo sul forum "col gsxr 750 gli ho dato in allungo alla desmo16 "

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Qui ci sono le foto con le fasi di lavorazione ..

                          http://www.flickr.com/photos/proto-d...7601918296131/

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            non mi piacciono molto i fianchetti ma complimenti a lui! chissà che soddisfazione

                            anche la sella non mi convince..ne ha messa troppa
                            Last edited by dingo125; 04-01-09, 10:57.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              un plauso all'impegno x la realizzazione e ad ognuno i propri gusti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X