Sabato ho parlato con l' omino Ducati e sono riuscito a alzare la valutazione del 999 base di mi pa...(siamo arrivati a 7000?) e mi ha detto che il discors odi telo coprimoto cavalletto terminale e targa di autentificazione han cominciato a darle con il modello R del 2005...indi nel 2004 non davano nulla pare...vi risulta?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chiarimenti ERRE 2004
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
Che cazzaro...
Il motore Testastretta a corsa ridotta montato sulla 999R garantisce 139CV a 10.000 giri, una coppia di 11 kgm a 8.000 giri ed ? dotato di coperchi delle teste in magnesio e cartelle copricinghia in fibra di carbonio a ventilazione forzata.
La 999R ? consegnata con un kit riservato all'uso in circuito che comprende uno scarico Termignoni da 102 Db, centralina elettronica dedicata, cavalletto posteriore e telo coprimoto personalizzato.
Fonte
E ti assicuro che davano anche la targa nella custodia di pelle Rossa...
Comment
-
il tizio è un furbetto da competizione...
io non mi fiderei +.
Se vuole inkiappettarti su ste cose allora io mi domando se non lo farebbe anche con altre magagne nascote...
io non mi fiderei.
Comment
-
-
Tenderei a quotare, una R ? una R, Ducati non credo abbia mai lesinato su queste cose...a prescindere dall'anno....quindi diffida!!!Originally posted by ducaluca View Postti ha raccontato una balla..... tutto il corredo ce l'aveva pure il 998R... non vedo perch? non dovrebbe avercelo il 999R 2004
Comment
-
Ecco cosa è riportato sul sito ducati per la versione 2003
La moto è inoltre corredata da un Kit Racing () comprendente: monosilenziatore "libero", centralina elettronica rimappata, cavalletto posteriore e telo coprimoto.

Come vedi anche la r sin dal 2003 veniva data con tutto compreso anche la targhetta.
Io tornerei là e gli direi di aprire il sito giusto epr dargli uno smacco e magari farei anche una segnalazione alla dicati, giusto perchè sappiano che venditori anno.Last edited by ruggero; 22-12-08, 10:36.
Comment
-
come volevasi dimostrare... quindi... o quella non ? una R oppure il corredo non ? stato consegnato dal precedente proprietario, se cos? fosse il prezzo DEVE calareOriginally posted by ruggero View PostEcco cosa ? riportato sul sito ducati per la versione 2003
La moto ? inoltre corredata da un Kit Racing () comprendente: monosilenziatore "libero", centralina elettronica rimappata, cavalletto posteriore e telo coprimoto.
e questo per la 2004
Il motore Testastretta a corsa ridotta montato sulla 999R garantisce 139CV a 10.000 giri, una coppia di 11 kgm a 8.000 giri ed ? dotato di coperchi delle teste in magnesio e cartelle copricinghia in fibra di carbonio a ventilazione forzata.
La 999R ? consegnata con un kit riservato all'uso in circuito che comprende uno scarico Termignoni da 102 Db, centralina elettronica dedicata, cavalletto posteriore e telo coprimoto personalizzato.
Comment
-
Preciso che con "Targa" intendo quella che consegnano all'acquirente , non quella sulle piastre.Originally posted by ruggero View PostEcco cosa ? riportato sul sito ducati per la versione 2003
La moto ? inoltre corredata da un Kit Racing () comprendente: monosilenziatore "libero", centralina elettronica rimappata, cavalletto posteriore e telo coprimoto.

Come vedi anche la r sin dal 2003 veniva data con tutto compreso anche la targhetta.
Io tornerei l? e gli direi di aprire il sito giusto epr dargli uno smacco e magari farei anche una segnalazione alla dicati, giusto perch? sappiano che venditori anno.

Comment
-
che secondo me rimane a discrezione del primo propritario se renderla o no.Originally posted by ultras998s View PostPreciso che con "Targa" intendo quella che consegnano all'acquirente , non quella sulle piastre.

la mia prima mh900e che ho venduto ad un concessionario non ho restituito la targhetta quella e un ricordo che mi appartiene.
e quando un giorno vendero' la seconda (spero mai) di certo non daro' la targhetta.
Comment
-
no, ? la filiale di viareggio...che ? sempre del sodomita di carraraOriginally posted by scrambler69 View Postscommetto che era lo store ducati della mia citt? no sla?
io con targhetta intendo quella che dice ultras...Originally posted by ruggero View PostEcco cosa ? riportato sul sito ducati per la versione 2003

Io tornerei l? e gli direi di aprire il sito giusto epr dargli uno smacco e magari farei anche una segnalazione alla dicati, giusto perch? sappiano che venditori anno.
in ogni caso...come dice giustamente samuel...e se la targa fosse come un "ricordo e l' ha tenuta" e le altre cose magari le ha vendute a se? che fare? va bene lostesso?
Comment
-
Saranno pure ricordi , ma te che c'entri?Originally posted by Slayer View Postno, ? la filiale di viareggio...che ? sempre del sodomita di carrara
io con targhetta intendo quella che dice ultras...
in ogni caso...come dice giustamente samuel...e se la targa fosse come un "ricordo e l' ha tenuta" e le altre cose magari le ha vendute a se? che fare? va bene lostesso?
Tu paghi la moto per avere tutto , anche perch? sulla targa ci sono i dati telaio e motore della moto mica del proprietario!
Comment
-
b? chiaramente dovrai utilizzare questi "dettagli" per abbassare il prezzo...sempre se riesci prima a essere sicuro che sia una R genuina.Originally posted by Slayer View Postno, ? la filiale di viareggio...che ? sempre del sodomita di carrara
io con targhetta intendo quella che dice ultras...
Comment
X

Comment