Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

*d*e*s*m*o*d*a*n*n*a*t*i*

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    *d*e*s*m*o*d*a*n*n*a*t*i*



    “Il fine specifico del sistema desmodromico è quello di costringere le valvole a seguire il diagramma di distribuzione il più coerentemente possibile. In questo modo le energie perdute sono del tutto trascurabili, le curve prestazionali più uniformi e l’affidabilità migliore” Fabio Taglioni






    Tutti i sinceri ammiratori del Di0 DESMO sono invitati a sottoporre la propria domanda di iscrizione (su FB) al prode fondatore Dany999s (sempre che sappiate il suo vero nome eheh)...



    ... questi nel pieno possesso dei suoi privilegi di capostipite dei DESMODANNATI potrà decidere a suo piacimento se accontentare o meno il richiedente...



    ... sarà ritenuto fondamentale ai fini dell'accettazione la dimostrazione del proprio credo nel sistema Desmodromico come sistema di distribuzione migliore al mondo.
    ..



    ... a tal fine quanto meno gli aspiranti devono provare la propria competenza tecnica a riguardo, dunque il mero possesso di una Ducati NON E' condizione sufficiente all'appartenenza al gruppo (sempre che l'esimio Dany non disponga diversamente)...



    ... ogni DESMODANNATO ha il dovere, almeno una volta nella vita, di recarsi al santuario in quel di Osteria del Gatto, dove dimora e lavora l'immenso...



    ... questi nei casi più meritevoli potrà addirittura concedere la possibilità di visitare il luogo di culto e visionare le sue opere.






    W i DESMODANNATI!!!



    Last edited by MiKiFF; 22-12-08, 16:35.

  • Font Size
    #2
    Tu bevi male

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nessuno deve mai parlare dei Desmodannati in luoghi atei

      Comment


      • Font Size
        #4
        da quanto ti sei desmonizzato....sei il peggio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sono Membro

          o IL membro

          Comment


          • Font Size
            #6
            uff...appena prendo una ducati diventa una moda e guarda ke succede


            io ke sono,amministratore ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tu se non ti dimostri degno vieni espulso all'istante!



              Ecco la tua nuova Bibbia...


              ... LE 5 REGOLE

              1) Il sistema DESMO ? preciso e parco: il DESMODANNATO segue la via della coerenza e non spreca energie per altro.

              2) Il sistema DESMO tiene a bada le valvole ma le guida con cura: il DESMODANNATO afferma la sua forza ma ? sempre benevolo col suo avversario.

              3) Il sistema DESMO ? leggero ma rigoroso: il DESMODANNATO scherza spesso ma esige e da rispetto.

              4) Il sistema DESMO non si piega n? si spezza: il DESMODANNATO non si piega di fronte a nessuna sfida ed il suo morale non si spezza mai.

              5) Il sistema DESMO ? il migliore al mondo.



              Comment


              • Font Size
                #8
                non credo a ciò che leggo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Tu se non ti dimostri degno vieni espulso all'istante!



                  Ecco la tua nuova Bibbia...


                  ... LE 5 REGOLE

                  1) Il sistema DESMO ? preciso e parco: il DESMODANNATO segue la via della coerenza e non spreca energie per altro.

                  2) Il sistema DESMO tiene a bada le valvole ma le guida con cura: il DESMODANNATO afferma la sua forza ma ? sempre benevolo col suo avversario.

                  3) Il sistema DESMO ? leggero ma rigoroso: il DESMODANNATO scherza spesso ma esige e da rispetto.

                  4) Il sistema DESMO non si piega n? si spezza: il DESMODANNATO non si piega di fronte a nessuna sfida ed il suo morale non si spezza mai.

                  5) Il sistema DESMO ? il migliore al mondo.



                  quando sar? cos? "desmo" da passarti x me cambi idea

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Toledo View Post
                      non credo a ci? che leggo
                      quoto.........mi rifiuto di pensare che MiHelangelo ? cosi' partito di brocca

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Di D.R. ce ne sono un bel pò su Facebook: ho paura che difficilmente verra accettata la mia richiesta.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ragazzi se mi contattate su FB per iscrivervi:

                          1) come ho scritto la richiesta deve andare a Dany, è lui il Maestro

                          2) scrivete chi siete su DDG altrimenti axxo si fa a capire?

                          3) siete sicuri di essere degni?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            voglio essere un dannato del desmo!!!!!!



                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Leggo e rileggo questo 3d con la gioia di chi ha trovato una gemma!!

                              Assimilato ok.....ma cos? non me lo aspettavo!!


                              DUCATI ? grande......e DESMO ? il suo profeta!!!

                              Alleluja alleluja!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X