Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marce che non entrano su 748

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marce che non entrano su 748

Ciao ragazzi.
    L'odissea con il mio 748 "restaurato" continua
    Il cambio ha deciso di non funzionare pi?
    Lo accendo...nessun rumore strano...vado a inserire col piedino e la leva si muove ma non sento nessun "tlack!" di inserimento..n? in su, n? in gi?.

Secondo voi... pu? dipendere dal fatto che.. ho montato la frizione (tralaltro quasi finita) ma non l'ho stretta? Non ho il bloccatamburo e la pinza freno posteriore ? da cambiare..
    aiuto

• Font Size
    Il fatto che non ci sia la frizione nn pregiudica l'inserimento delle marce. spigaci meglio, che hai fatto al cambio? hai aperto e richiuso i carters?

Comment

• Font Size
      Originally posted by cicio View Post
      Il fatto che non ci sia la frizione nn pregiudica l'inserimento delle marce. spigaci meglio, che hai fatto al cambio? hai aperto e richiuso i carters?
      Ancora no
      ho semplicemente cambiato il motore, acceso, tutto ok..fatto un giro attorno al palazzo..
      Mi ero accorto che il livello dell'olio era di poco sotto il livello MIN (mentre quando avevo montato il motore era ok)..ho provveduto al cambio di olio e filtro (bardahl 15w50) pensando a una mancata lubrificazione - ma ripeto, l'olio era a livello e poi la moto non ha fatto nemmeno un mm - ma nulla di nulla
      suggerimenti?

P.S. volevo aggiungere, la moto monta un motore del 2000, quindi quello aggiornato..peccato che il cambio non sia estraibile
      Last edited by DavideRM; 28-12-08, 11:44.

Comment

• Font Size
        si, è svitato e quidi starato, l'eccentrico di regolazione dell'arpionismo del cambio, è successo anche a me, l'operazione è semplice, devi togliere il carter sx,la vite di registro sta sull'arpionismo, se hai modo di recuperare il manuale d'officina c'è scritto che si fa.

P.S il cambio estraibile ti serve a poco, se devi smotarlo significa che hai fatto danni seri..

Comment

• Font Size
          Ho già tutti i manuali che mi erano serviti per smontare la moto e sistemare il motore. Dovrei aver capito il problema, rubo questa foto dal DMC riguardo la "Centratura dell'arpione cambio"

ho trovato bene? grazie mille

Comment

• Font Size
            si..........

Comment

X
            Working...
            X