Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098:Rapporti a vallelunga!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1098:Rapporti a vallelunga!

    Ragazzi qualcuno di voi ha provato ad accorciare i rapporti a vallelunga?

  • Font Size
    #2
    cercando su gugol,non credo avrai difficolta' a trovare signorine disponibili a pochi soldi,anche nelle immediate vicinanze del circuito.
    io cmq i rapporti al limite li accorcerei al bidet,non alla pista...
    Last edited by trottalemme; 03-01-09, 10:47.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by trottalemme View Post
      cercando su gugol,non credo avrai difficolta' a trovare signorine disponibili a pochi soldi,anche nelle immediate vicinanze del circuito.
      io cmq i rapporti al limite li accorcerei al bidet,non alla pista...

      Ma una risposta normale no?
      comunque..secondo me accorciando di pi? i rapporti..Vallelunga te la fai tutta monoruota

      Comment


      • Font Size
        #4
        io con la 999 05 con la corona + 2 ero leggermente lungo il 1098 non so ma avendo più coppia non dovresti avere problemi al limite mettici un + 1 di corona

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by trottalemme View Post
          cercando su gugol,non credo avrai difficolta' a trovare signorine disponibili a pochi soldi,anche nelle immediate vicinanze del circuito.
          io cmq i rapporti al limite li accorcerei al bidet,non alla pista...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by trottalemme View Post
            cercando su gugol,non credo avrai difficolta' a trovare signorine disponibili a pochi soldi,anche nelle immediate vicinanze del circuito.
            io cmq i rapporti al limite li accorcerei al bidet,non alla pista...
            Ragazzi facciamo le persone serie, qualcuno l'ha provata un po piu corta?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Col 1098 se metti un dente in pi? di corona vai bene in tutte le piste, anche al Mugello

              P.S. Non fare come quello che ho incontrato a Le Castellet... aveva messo un dente in pi? e non aveva allungato la catena.. risultato ? che aveva la gomma consumata al centro

              P.S. Trotta... suka

              Comment


              • Font Size
                #8
                Guarda che la 1098 ? gi? corta di serie... Io a Vallelunga c'ho girato e non ho sentito il bisogno di accorciare la rapportatura

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non so per il pompone

                  in linea di massima un su un buon 1000 si usa 1 dente in pi? di corona
                  o -1 pignone -1 corona (meglio)
                  usando 5 marce (arrivando ai cimini di quinta)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jasper99 View Post
                    Col 1098 se metti un dente in pi? di corona vai bene in tutte le piste, anche al Mugello

                    P.S. Non fare come quello che ho incontrato a Le Castellet... aveva messo un dente in pi? e non aveva allungato la catena.. risultato ? che aveva la gomma consumata al centro

                    P.S. Trotta... suka
                    scusa jasper ma perchè mettendo un dente in più alla corona avrebbe dovuto allungare la catena??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Rag? state parlando di una modifica ke su una 1098 non ha proprio senso...Io addirittura ho montato una corona in Ergal con un dente in pi?...
                      Last edited by desmodannato; 04-01-09, 10:49.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jolly79 View Post
                        scusa jasper ma perch? mettendo un dente in pi? alla corona avrebbe dovuto allungare la catena??
                        perche' le ducazzi sono fatte talmente bene che se accorci di un dente ti tocca la gomma nel forcellone...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by trottalemme View Post
                          perche' le ducazzi sono fatte talmente bene che se accorci di un dente ti tocca la gomma nel forcellone...
                          Forse tocca perch? in fase di progetto hanno visto che non serve a una mazza accorciare la rapportatura...??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io direi, vai a girare e poi adegui i rapporti, non tutti guidano allo stesso modo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmodannato View Post
                              Forse tocca perch? in fase di progetto hanno visto che non serve a una mazza accorciare la rapportatura...??
                              forse tocca perche' hanno fatto un motore lungo un metro e un forcellone lungo la meta'...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X