minkia che successo che sarà sta moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
acquisterete il 1198?
Collapse
X
-
io penso che + che delle prestazioni la colpa sia del prezzo... che visto il periodo non mi sembra adeguatoOriginally posted by spqr81 View PostMA PERCH? ? ? TROPPO ...........? GI? DEVASTANTE IL DIECINOVANTOTTO abbasta&avanza...FIGURIAMOCI 11NOVANTOTTO

PS: per chi crede sia un 3d a scopo polemico, l'ho aperto solo x curiosit? visto che l'ho visto su un altro forum e li solo il 4% degli utenti aveva votato si
Comment
-
-
secondo me la crisi e una scusa per fare e per nn fareOriginally posted by Scorpion View Postio penso che + che delle prestazioni la colpa sia del prezzo... che visto il periodo non mi sembra adeguato
PS: per chi crede sia un 3d a scopo polemico, l'ho aperto solo x curiosit? visto che l'ho visto su un altro forum e li solo il 4% degli utenti aveva votato si
Comment
-
Se avessi una 1098s.....e dovessi regalarla per una 1198, per me il mercato dell'usato potrebbe anche chiudere
Chi ha soldi da buttar via fa bene a cambiarla anche se è identica alla precedente
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Io dico che la 1198 sar? un successo!!!Originally posted by jasper99 View Postscusa Scorpion ma che palle... ancora co sta storia!
Pensa che se sono pochi quelli che prenderanno il 1198 quanti potranno essere quelli che prenderanno un kawa 1000!
senza polemica... ma basta co sta storia... e poi probabilmente chi ha il 1098 ? gi? soddisfatto, il mercato del 1198 sar? per lo pi? rivolto a che aveva un 999 o una japp
Comment
X

ACQUISTO ARRIVATO
Comment