Originally posted by DavideRM
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aimeh ? andata via..!!!
Collapse
X
-
me l'hanno mandata tutta originale.. da devo farla controllare ancora del mio mecc di fiducia.. gi? che con sto tempo non ci si ? potuti ragionar...
-
vinarm io pultroppo ti avevo detto che per sabato sarei uscito ma in realt? sono stato a Racalmuto con un mio carissimo amico che aveva bisogno di assistenza me una giornata in pista.. domenica ha piovuto e mi son mangiato una fantastica occasione...Originally posted by vinarm View PostIo il mio dovere di tester l'ho fatto

Comment
-
va bo l'ho guidata 5 minuti contati, e spero che oggi possa provarla realmente finalmente riesco a ritagliarmi un p? di tempo e la gioranta permette, CMQ in quei 5 minuti mi ? sembrata completamente n'altra moto, molto meno sgorbutica (e gi? la S non scherza come linearit? di erogazione), molto equilibrata, e poi appena ci si sale e si mette in moto ti spunta un sorriso che ancora oggi dopo quasi una settimana dalla prova di 5 minuti non son riuscito a mandar via...Originally posted by frigo430 View Postche bella ????????????!!!!!!!!! beh adesso parto con le domande.....la prima e': che differenze hai trovato rispetto la ''s''.Di moto quanta paga c''e di mezzo???e di guida??
Comment
X

Comment