Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se nn hai risposta entro sera te li misuro (anche se potrei offerndermi che nn hai scritto 996 )
ma serve la misura del moncone intero o solo del pezzo disponibile dopo l'anello?
gia che ci sono, qualcuno ha montato i semi del 1098? ha trovato benefici??
se nn hai risposta entro sera te li misuro (anche se potrei offerndermi che nn hai scritto 996 )
ma serve la misura del moncone intero o solo del pezzo disponibile dopo l'anello?
gia che ci sono, qualcuno ha montato i semi del 1098? ha trovato benefici??
Grazie
CIAO
Ok pure quelli del 996 vanno bene...
Mi serve del semimanubrio intero e se puoi anche il diametro.
25x2,2
non perdere tempo a cercare però lo stesso diametro interno perchè è quasi introvabile (o rischi di doverti comprare una barra da 6mt) mentre quelli che si trovano hanno uno spessore inferiore: l'ultimo che mi ha detto che andavano benissimo lo stesso si è ritrovato un semi spezzato e fortuna che qualcuno gli ha fatto notare l'inizio della cricca prima che si piantasse da qualche parte
i miei li ha fatti un amico che lavora con i metalli e ha fatto un capolavoro: li avevo fatti fare da 30cm ma erano decisamente troppo lunghi anche se qualcuno si trova bene; alla fine li ho tenuti a 28cm e leggermente più aperti e il risultato è stato ottimo
Comment