Originally posted by gt98
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mistero del 999
Collapse
X
-
Perch? come la nuova R1 o la nuova Kawa in versione stradale non si possono guardare, mentre in versione racing, togliendo quei cessi di fari e scarichi la moto migliora drasticamente.......
vedi anche la 999 che "tappando" e facendo sparire quei due faretti inguardabili, in versione da pista ( prendo come esempio quella di arabykola ) esteticamente ? una figata
Comment
-
quindi facciamo cos?... faccio un foto montaggio e metto al 999 due fari tipo 1098 sopra le prese d'aria, cos? la moto stradale diventa bella? forse anche piu del 1098?Originally posted by speed01 View Postvedi anche la 999 che "tappando" e facendo sparire quei due faretti inguardabili, in versione da pista ( prendo come esempio quella di arabykola ) esteticamente ? una figata
la realt? ? che l'unica cosa alla gente proprio non piace ? il doppio faro verticale... o no?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
A me all'inizio non piaceva, ma poi mi sono abituato e l'ho rivalutata.
Adesso non mi dispiace.
Il problema ? che non aveva il fascino della serie 916, cosa che i Ducatisti si aspettavano. Ora per fortuna hanno recuperato con la 1098. Che a mio parere ? molto bella.
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostPerch? come la nuova R1 o la nuova Kawa in versione stradale non si possono guardare, mentre in versione racing, togliendo quei cessi di fari e scarichi la moto migliora drasticamente.......
vedi anche la 999 che "tappando" e facendo sparire quei due faretti inguardabili, in versione da pista ( prendo come esempio quella di arabykola ) esteticamente ? una figata
quella di arabykola ? una figata xch? sai che lui va anche forte, quindi accresce il suo fascino
(ovviamente della moto lui nn so
)
Comment
-
e anche quel obbrobio di posterirore con stufa incorporataOriginally posted by Hitan View Postquindi facciamo cos?... faccio un foto montaggio e metto al 999 due fari tipo 1098 sopra le prese d'aria, cos? la moto stradale diventa bella? forse anche piu del 1098?
la realt? ? che l'unica cosa alla gente proprio non piace ? il doppio faro verticale... o no?
Comment
-
quoto il bello ? soggettivo e secondo me da strada ? troppo tozza... mentre da pista diventa veramente molto pi? slanciata e quindi pi? appetibileOriginally posted by Scorpion View Postma perch? cercare giustificazioni sul fatto che alla gente non piace????
alla fine la bellezza ? una cosa soggettiva
Comment
-
dai su, non mi sembri neanche tanto talebano per quanto poco legga questa sezione.... hai dato per scontato che a chi non piace la 999 debbano piacere /tutte) le JAP.... PERCHE'?Originally posted by Hitan View Postscusate ma se qui si parla di specchietti e cavalletto e gruppo ottico sinceramente siamo veramente poco coerenti. Gli specchi-cavalletti-gruppi ottici posteriori della japponesi sono ORIGINALI quanto di pi? inguardabile, soprattutto i portatarga che sono delle colate di plastica che scendono dalla coda! Non c? giapponando che non li cambi per rendere la moto guardabile, semplicemente quelli della ducati sono a mio parere pi? accettabili ma sono ovviamente cambiabili (ad esempio il mad doctor per il 999). E parlo da ex r6ista! Poi se questi oggetti appesantisticono molto la linea della moto ? una questione, ma certo non DEFORMANO le carene quando montati!

Comment
-
X

Comment