Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mistero del 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gt98 View Post
    a me' comunque il 999 e' quello che piace meno.......un conoscente possiede un 916 SENNA che mi fa' sbavare quando lo vedo comunque si sono ripresi col 1098 esteticamente
    bisogna capire il cambiamento drastico fatto con il 999

Comment

• Font Size
      Perch? come la nuova R1 o la nuova Kawa in versione stradale non si possono guardare, mentre in versione racing, togliendo quei cessi di fari e scarichi la moto migliora drasticamente.......

vedi anche la 999 che "tappando" e facendo sparire quei due faretti inguardabili, in versione da pista ( prendo come esempio quella di arabykola ) esteticamente ? una figata

Comment

• Font Size
        Originally posted by Jack Sparrow View Post
        Ci sono ricchioni invidiosi che dicono che la Bellucci ? grassa...
        Il mondo ? bello perch? ? vario.
        quoto

Comment

• Font Size
          per me la 2005 con crechi neri lucidi , telaio rosso con scarico sbk da pista e' fantastica come linea..

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            vedi anche la 999 che "tappando" e facendo sparire quei due faretti inguardabili, in versione da pista ( prendo come esempio quella di arabykola ) esteticamente ? una figata
            quindi facciamo cos?... faccio un foto montaggio e metto al 999 due fari tipo 1098 sopra le prese d'aria, cos? la moto stradale diventa bella? forse anche piu del 1098?

la realt? ? che l'unica cosa alla gente proprio non piace ? il doppio faro verticale... o no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Hitan View Post
              la realt? ? che l'unica cosa alla gente proprio non piace ? il doppio faro verticale... o no?
              non ha il monobraccio, non ? una Ducati

Alla gente non piace perch? ? troppo diversa dalla 916...

Comment

• Font Size
                A me all'inizio non piaceva, ma poi mi sono abituato e l'ho rivalutata.
                Adesso non mi dispiace.

Il problema ? che non aveva il fascino della serie 916, cosa che i Ducatisti si aspettavano. Ora per fortuna hanno recuperato con la 1098. Che a mio parere ? molto bella.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Perch? come la nuova R1 o la nuova Kawa in versione stradale non si possono guardare, mentre in versione racing, togliendo quei cessi di fari e scarichi la moto migliora drasticamente.......

quella di arabykola ? una figata xch? sai che lui va anche forte, quindi accresce il suo fascino (ovviamente della moto lui nn so )

Comment

• Font Size
                    quindi facciamo cos?... faccio un foto montaggio e metto al 999 due fari tipo 1098 sopra le prese d'aria, cos? la moto stradale diventa bella? forse anche piu del 1098?

e anche quel obbrobio di posterirore con stufa incorporata

Comment

• Font Size
                      ma perchè cercare giustificazioni sul fatto che alla gente non piace????

alla fine la bellezza è una cosa soggettiva

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        ma perch? cercare giustificazioni sul fatto che alla gente non piace????

alla fine la bellezza ? una cosa soggettiva

hai ragggione! io pur essendo un letame umano mi sento bello

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          ma perch? cercare giustificazioni sul fatto che alla gente non piace????

alla fine la bellezza ? una cosa soggettiva
                          quoto il bello ? soggettivo e secondo me da strada ? troppo tozza... mentre da pista diventa veramente molto pi? slanciata e quindi pi? appetibile

Comment

• Font Size
                            scusate ma se qui si parla di specchietti e cavalletto e gruppo ottico sinceramente siamo veramente poco coerenti. Gli specchi-cavalletti-gruppi ottici posteriori della japponesi sono ORIGINALI quanto di pi? inguardabile, soprattutto i portatarga che sono delle colate di plastica che scendono dalla coda! Non c? giapponando che non li cambi per rendere la moto guardabile, semplicemente quelli della ducati sono a mio parere pi? accettabili ma sono ovviamente cambiabili (ad esempio il mad doctor per il 999). E parlo da ex r6ista! Poi se questi oggetti appesantisticono molto la linea della moto ? una questione, ma certo non DEFORMANO le carene quando montati!
                            dai su, non mi sembri neanche tanto talebano per quanto poco legga questa sezione.... hai dato per scontato che a chi non piace la 999 debbano piacere /tutte) le JAP.... PERCHE'?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tex View Post
                              e anche quel obbrobio di posterirore con stufa incorporata
                              scusa ma ? lo scarico che ? obrobrioso perch? effettivamente ? poco, rifinito, una scatola con due buchi, ma il POSTERIORE, quindi tutta la coda, direi che fa sesso

Comment

• Font Size
                                vista lateralmente però sembra che manchi un pezzo... (zona sella pilota x intenderci)
                                Last edited by Scorpion; 11-01-09, 21:33.

Comment

X
                                Working...
                                X