dimenticavo che ho telefonato ieri, ed una gentile ragazza mi ha detto che oggi pubblicheranno la data ufficiale dell'inizio delle iscrizioni, che si presume sia fine febbraio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
D.R.E. (Ducati Riding Experienxe) 2009
Collapse
X
-
Ma no perch? alla fine si tratta di uscir i soldi dopo non ? meglio??Originally posted by lewaone View Postsi fanno sempre molto i preziosi e misteriosi, come ogni anno, l'anno scorso ho mi sono talmente stancato di aspettare che mi ? andata via la voglia. credo che anche questo anno andr? cos?. ma non ? un problema, sicuramente riempiranno i corsi come gl'altri anni.
Comment
-
2 anni fa, sono arrivato un ora dopo l'apertura delle iscrizioni, e già era quasi tutto venduto (corso pista con 1098). l'anno prima avevano assegnato i corsi prima ai soci dei club, lasciando pochissimi posti agli internauti. l'anno scorso se non sbaglio in pochi giorni è andato via tutto, tranne qualche posto sui master, fossi in te se 6 veramente interessato ci andrei non ogni tanto, ma ogni ora.
Comment
-
vedi te....Originally posted by Zaku76 View PostOk, ? ufficiale. Le iscrizioni apriranno luned? 23 febbraio. Qualcuno ? intenzionato a fare il corso al mugello 7 o 8 aprile?
lista aggiornata
1-simosardo(muggio o monza)
2-stradivari(muggio)7 aprile
3-toledo(muggio o monza)7 aprile
4-msiamd(muggio)7 aprile
5-duecilindri(muggio)
6-lucalasso 1? livello pista da confermare
7-corrado66 (muggio)7 aprile
8-996s 1?liv (adria)7 maggio
9-mike74 1?liv (solo adria!!!!!)
10-edilniro(muggio)7 aprile
11-joe black(muggio)
Comment
-
lista aggiornata
1-simosardo(muggio o monza)
2-stradivari(muggio)7 aprile
3-toledo(muggio)7 aprile
4-msiamd(muggio)7 aprile
5-duecilindri(muggio)
6-lucalasso 1° livello pista da confermare
7-corrado66 (muggio)7 aprile
8-996s 1°liv (adria)7 maggio
9-mike74 1°liv (solo adria!!!!!)
10-edilniro(muggio)7 aprile
11-joe black(muggio)
12-zaku76 (muggio) 7 aprile II livLast edited by Toledo; 19-02-09, 17:56.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Ecco, ora ha funzionato... Ho usato Explorer invece di Firefox, bah... L'importante è che funzia
Mugello 7 Aprile confermato!!! A chi viene offro una birra
Comment
X

Comment