Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D.R.E. (Ducati Riding Experienxe) 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Già prenotato e pagato...purtroppo, per questioni di lavoro, ho dovuto prenotare per la seconda data del Mugello, quella dell'8 aprile in luogo, di quella programmata, del 7!!!
    Corso Master + Base per mia moglie!!!

Comment

• Font Size
      Scusate..qualcuno sa come funzia in caso di maltempo?
      Te lo fanno recuperare in altra data..o sono soldi buttati al vento?

Comment

• Font Size
        C'è scritto sul regolamento, in caso di pioggia recuperi una quota, che varia a seconda del corso scelto. Comunque circa 1/4 del prezzo totale nel caso del corso pista II livello.

Comment

• Font Size
          ma deve piovere intanto tutto il giorno, poi cerchiamo di vedere il lato positivo, girare in un circuito bagnato, certo non deve diluviare, secondo me si aquisisce sensibilità

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Avrei molto da obiettare visto che ci sono stato l'anno scorso...
            nn saresti tifoso di biaggi senno'

Comment

• Font Size
              Dre 2009

Originally posted by stradivari View Post
              Gi? prenotato e pagato...purtroppo, per questioni di lavoro, ho dovuto prenotare per la seconda data del Mugello, quella dell'8 aprile in luogo, di quella programmata, del 7!!!
              Corso Master + Base per mia moglie!!!
              Prenotato e pagato anchio.........corso master ............speriamo in bene......
              non sono Valentino e tanto meno Stoner...........
              in classifica da moto gp 2008 assomiglio a un certo Melandri............... dai sto scherzando......magari sarei bravo come Melandri
              8 aprile mugello
              21 apreile misano
              20 maggio monza ..........che pacchia...........

Comment

• Font Size
                Per quanto ho potuto osservare, al corso Master, ti insegnano poco e nulla ma si limitano adirti che vai forte, sei bravo, sei ganzo, continua così. Il mio amico era tutto contento (tempo finale a Misano, con telemetria, 2:01... ). E te credo, continuavano a dirgli che è bravo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Per quanto ho potuto osservare, al corso Master, ti insegnano poco e nulla ma si limitano adirti che vai forte, sei bravo, sei ganzo, continua cos?. Il mio amico era tutto contento (tempo finale a Misano, con telemetria, 2:01... ). E te credo, continuavano a dirgli che ? bravo...
                  ti quoto perch? quando feci il corso pista al mugello, tutto il nostro gruppo ha superato il gruppetto master, questo per dire che il ritmo della giornata dipende dalle capacit? delle persone che girano con te, e devi augurarti di trovare qualcuno che cammina poco + di te, allora migliori. quando feci questo corso al mugello, a fine giornata trovavo dei avvallamenti nella pista che prima non sentivo. l'istruttore ci ha sparato dei tempi che + o - stavamo facendo, diceva 2.07. ma ripeto ? quello che diceva lui, fosse vero mi sembra un bel tempone. certo si girava con 1098.

Comment

• Font Size
                    8 aprile mugello......prenotato!!!....master di pilotaggio.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paolone_K5 View Post
                      8 aprile mugello......prenotato!!!....master di pilotaggio.....
                      E siamo gi? in tre del gruppo DDG per quella data a fare il master...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lewaone View Post
                        ti quoto perch? quando feci il corso pista al mugello, tutto il nostro gruppo ha superato il gruppetto master, questo per dire che il ritmo della giornata dipende dalle capacit? delle persone che girano con te, e devi augurarti di trovare qualcuno che cammina poco + di te, allora migliori. quando feci questo corso al mugello, a fine giornata trovavo dei avvallamenti nella pista che prima non sentivo. l'istruttore ci ha sparato dei tempi che + o - stavamo facendo, diceva 2.07. ma ripeto ? quello che diceva lui, fosse vero mi sembra un bel tempone. certo si girava con 1098.
                        La bont? di un corso non si valuta da quanto si va forte ma da quanto si impara...se si impara poco il corso non ? valido, e viceversa.
                        Se si vogliono cercare i tempi ? meglio prenotare una qualsiasi giornata di prove libere...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stradivari View Post
                          La bont? di un corso non si valuta da quanto si va forte ma da quanto si impara...se si impara poco il corso non ? valido, e viceversa.
                          Se si vogliono cercare i tempi ? meglio prenotare una qualsiasi giornata di prove libere...
                          non la penso come te, perch? imparare vuol dire inevitabilmente abbassare i tempi. un corso secondo me ? buono perch? vedi tempi migliori di quelli che fai quando giri solo.

Comment

• Font Size
                            non la penso come te, perchè imparare vuol dire inevitabilmente abbassare i tempi. un corso secondo me è buono perchè vedi tempi migliori di quelli che fai quando giri solo.
                            In gruppo con l'istruttore davanti che fa l'andatura per più soggetti il tempo è relativo.
                            L'apprendimento di nozioni nel briefing pre e post turno accompagnata alla pratica in pista è la finalità del corso...abbassare i tempi, nelle successive esperienze in pista, è poi la logica conseguenza del tutto.
                            Esempio (anche se poco attinente al discorso pista): io faccio formazione nel campo legale, mi occupo, in pratica, di preparare i praticanti avvocati a sostenere l'esame di stato (materie: diritti reali possesso e proprietà, obbligazioni e contratti e tecniche di redazione degli atti processuali). Molti allievi si sforzano nel far vedere quanto sono preparati e bravi...ma non è quella la sede idonea: quella sede serve per imparare delle nozioni e, soprattutto, un metodo che gli consenta di far vedere quanto sono preparati e bravi alle commissioni d'esame, così da poter conseguire il titolo di avvocato!
                            Last edited by stradivari; 24-02-09, 18:12.

Comment

• Font Size
                              non la penso come te, perchè imparare vuol dire inevitabilmente abbassare i tempi. un corso secondo me è buono perchè vedi tempi migliori di quelli che fai quando giri solo.
                              senza dubbio fare un corso significa anche migliorar i tempi, ma per esempio chi non ha mai girato in quel circuito significa anche imparare qulalcosa che a casa non impara altrimenti perché andare.. come ad esempio io..

pultroppo ho paura che per quest'anno mi salta (mannaggia mannaggia e ancora mannaggia), sono un pò in rosso se non incasso a breve sicuramente non riuscirò
                              Last edited by MSIAMD; 24-02-09, 18:13.

Comment

• Font Size
                                Aspetto una conferma e poi prenoto anch'io

Ovviamente, 8 aprile, Mugello, Master

Comment

X
                                Working...
                                X