Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cronometro infrarosso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cronometro infrarosso

    Salve a tutti!
    Sono nuovo del forum che comunque seguo gi? da diverso tempo...
    Ho pensato di rendervi partecipi del cronometro Infrarosso che ho realizzato per gli amici di un altro forum delle moto APRILIA.

    Il cronometro ? molto semplice....
    - si collega al tastino "lap" (ai fili che arrivano al cruscotto) delle nostre moto Aprilia al fine di sfruttare il cronometro gi? esistente sul cruscotto ;
    -applicabile anche ad altre moto e/o cronometri esterni ;
    -non necessita di torrette dedicate in quanto sfrutta le torrette (qualsiasi) gi? piazzate da altri ai lati della pista (non pagate la torretta che non comperate );
    - Possiede tempi di buio (per non captare altre torrette oltre la prima ed azzerare cos? nuovamente il conteggio) programmabili con uno switch azionabile con un cacciavitino;
    -led di segnalazione del funzionamento;
    -Viene fornito completo di istruzioni e cavetti;
    -dimensioni 35x58x16 mm cavo escluso
    -cavo circa 2 metri;
    -peso 40gr circa;
    -assorbimento 15 milliampere;
    -angolo visuale 30?;
    -elevata immunit? ai raggi solari;
    -ricezione max 9-10 metri.

    a proposito mi sono dimenticato di dirvi che:
    * il crono puo' funzionare per tutte le Aprilia RSV1000 ecc. dal 2000 in poi e
    anche per le Aprilia 250 facendo una modifica interna prima della spedizione.
    **Inoltre il crono puo' funzionare anche su altre moto provviste di cronometro oppure con cronometri esterni/aftermarket/cinesi/ecc. con un adattamento spiegato nel manualetto. In pratica il sensore diventa cos? universale.....

    per qualsiasi dubbio,domanda o per avere in anteprima il manuale contattatemi (meglio in e-mail)

    il collegamento all'altro post ? :
    http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=366123
    Last edited by AndroidX; 16-01-09, 08:13.
X
Working...
X