Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Saro' mica Disturbato?!?!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Saro' mica Disturbato?!?!

    allora ragazzi... ho deciso di espormi ai vostri insulti e consigli terapeutici.... vi illustro il mio dilemma: ? circa un'ora che caxxeggio in ufficio pensando all'abbigliamento inerente la moto che ho in casa, sparso qua e la senza un posto fisso... il casco sulla mensola, stivali nel ripostiglio, paraschiena dietro il letto, tuta nell'armadio... e sopratutto una maglia rossa autografata da Chili, Gasolio, Bayliss e Lanzi piegata e messa nel cassetto.

    Gli altarini Ducati contornati da poster in camera non mi hanno mai entusiasmato, tipo la maglietta incorniciata vicino al modellino del 916 e il poster di Fogarty ma vorrei comunque mettere tutto o quasi tutto nello stesso posto in bella vista in un modo "interessante" senza che si rovini in attesa della bella stagione.

    Ho avuto un'illuminazione potente: ho pensato ad un manichino... e su ebay ne ho trovati diversi... ma........ soprattutto ho trovato questo:

    http://cgi.ebay.it/Nuovissimo-Manich...1%7C240%3A1318

    ebbene si, non il semplice manichino maschio inquietante ma una gran bella topa in vtr.

    E quindi pensavo.... se lo compro e ci metto su la maglietta firmata, il mio casco, stivali e guanti e lo posiziono in camera o ancor meglio in soggiorno? .... mal che vada alla prossima benedizione natalizia il prete entrando a casa mia si far? il segno della croce due volte....


  • Font Size
    #2
    io prenderei lm 20

    Comment


    • Font Size
      #3
      mizzega lo faccio pure io...gran bella idea mi hai dato

      Comment


      • Font Size
        #4
        ******* mi hai turbato



        Sto qua lo compro davvero..

        Comment


        • Font Size
          #5
          io invece prenderei Lgm2-o Lpm1......quando viene il prete per la benidizione e vede la tipa a pecora sai che risate....
          Last edited by SPINORR; 16-01-09, 15:09.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...ma una col vano portachiavi non c'? gi? che ci siamo?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Inquietante

              Comment


              • Font Size
                #8
                L'idea è ottima!


                Occhio però che non si sformino la maglietta e la tuta con quelle tette!
                Last edited by giuseppe_d; 16-01-09, 15:52.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  VAi de LGM1!!!!
                  Last edited by MSIAMD; 16-01-09, 16:12.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mecojoni!!!!!!!!

                    c'è anche la versione riscaldata con vibrazione e serbatoio?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X