Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo Monster 1100!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    io mica ho parlato male del monster, non ne ho mai guidato uno quindi non s? che dire....ma ogni volta si sputano sentenze sulle jap nude che son senza telaio freni e sospensioni, b? qualcosa di vero c'? ma mica sono i cessi che alcuni dipingono qua sopra....ne dovrebbero provare almeno una prima e ricordarsi anche per quale scopo son costruite, non certo correrci in pista come escono dal concessionario
    Non te la prendere Jack sai quante volte si leggono tonnellate di spazzatura che venite a vomitare qua, senza che abbiate la minima idea di come sia la Ducati che state denigrando ???

E' un po' tutto a prescindere

Tu dici che Ducati perde i pezzi, io che Suzuki spacca i telai, un altro che la ZX10 non frena, un altro ancora che l'R1 05 cuoce la testa ... e via cos?

Chiacchiere da Forum

Comment

• Font Size
      .......................
      Last edited by yokozuna; 22-01-09, 21:58.

Comment

• Font Size
        scusa dani ma io ho tirato merda sul monster? nn mi sembra proprio..
        dico solo che gente considera le moto di merda a prescindere poich? ducati
        altri di merda a prescindere in quanto jap
        moltissimi considerano l'hornet di merda a prescindere in quanto hornet...

e io nessuno dei 3 li capisco

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          azzzz. devi essere potentemente raccomandato , per poter dire ci? impunemente.
          cazzarola sto rischiando di essere bannato?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            io ho visto anche gente col Monster, sverniciare i 1000 jap a Monza...
            e io ho visto gente col burgman 650 executive sverniciare 1098 base e 999 R xerox.

Comment

• Font Size
              tralasciando le solite cagate riguardo le jap... io mi chiedo chi decide i prezzi in ducati:

parlando di crisi, del rischio di lasciare a casa dipendenti perchè non vendono e poi mettono sul mercato sto bidone a 14k euro!?!??!?!?!??!

a me spiace veramente tanto per i dipendenti (so cosa vuol dire lavorare in un azienda che fallisce ) ma se dovessero andare veramente in merda ci sarebbe proprio da ridere

Comment

• Font Size
                ............la ZX10 non frena...........
                obtorto collo quoto.
                Last edited by yokozuna; 22-01-09, 22:03.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pitzigazeta View Post
                  ahhhh qu? si insulta la gent?...bell esempio da un moderatore... adesso vado a fare la spia nel forum honda
                  Manda anche un PM a Teo-Hdi

Originally posted by dillo View Post
                  scusa dani ma io ho tirato merda sul monster? nn mi sembra proprio..
                  dico solo che gente considera le moto di merda a prescindere poich? ducati
                  altri di merda a prescindere in quanto jap
                  moltissimi considerano l'hornet di merda a prescindere in quanto hornet...

e io nessuno dei 3 li capisco
                  ho mica fatto il Tuo nome (coda di paglia ??? )

Il discorso era sul generis

Originally posted by yokozuna View Post
                  e io ho visto gente col burgman 650 executive sverniciare 1098 base e 999 R xerox.
                  vedi che ce n'? sempre per tutti????

Comment

• Font Size
                    Manda anche un PM a Teo-Hdi

ho mica fatto il Tuo nome (coda di paglia ??? )

Il discorso era sul generis

vedi che ce n'? sempre per tutti????

sul generis???..cos'? un passo alpino??

Comment

• Font Size
                      Quello è il GENEVRIS, ed è dove vado a sciare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        sul generis???..cos'? un passo alpino??
                        alla paesana, per dire generico.:Zanic: (non c'? la faccina col dizionario latino)

Comment

• Font Size
                          mah su z 750 hornet e monster pernso che ci sia molto poco da discutere... sono moto di fascia medio bassa alla qualcosina in pi? delle entry level.
                          Con 7000k non si possono pretendere marie monti (e io non l ho mai fatto) possiamo solo imparare a goderci ci? che abbiamo sotto il sedere qualsiasi cosa sia.
                          Ritornando in argomento mi sa che non abbiamo trovato ancora nessuno (ducatisti compresi) che sia d' accordo sul prezzo dell monster...

Comment

• Font Size
                            Ti sbagli ... siamo tutti d'accordo ....

CHE COSTA TROPPO

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pitzigazeta View Post
                              mah su z 750 hornet e monster pernso che ci sia molto poco da discutere... sono moto di fascia medio bassa alla qualcosina in pi? delle entry level.
                              Con 7000k non si possono pretendere marie monti (e io non l ho mai fatto) possiamo solo imparare a goderci ci? che abbiamo sotto il sedere qualsiasi cosa sia.
                              Ritornando in argomento mi sa che non abbiamo trovato ancora nessuno (ducatisti compresi) che sia d' accordo sul prezzo dell monster...
                              ma scherzi???
                              sono d'accordissimo!!!! anke troppo poco,bisognerebbe lasciargli la mancia al momento del ritiro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                                ma scherzi???
                                sono d'accordissimo!!!! anke troppo poco,bisognerebbe lasciargli la mancia al momento del ritiro
                                tocca sgomma tu che hai il destino segnato... preparati ad aprire un post con scritto: streetfighter vs z750...
                                risultato... simo che si becca le gengivate dal mio canchero arancione

Comment

X
                                Working...
                                X