Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo Monster 1100!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Slayer View Post
    3 mesi fa ho fatto fare a mi padre il tagliando dei 10000 al 999...tagliando dove si fa appunto quegli interventi da te descritti...ai 500? non ci siamo neanche avvicinati...certo poi che se c'? chi adora essere sodomizzato dallle persone sbagliate che salassano e se ne approfittano con i prezzi dei tagliandi ? un altro discorso...

ad ogni modo, aspetto ancora la risposta alla domanda di alex

sulla base di cosa il 696 sarebbe un motore di m***a?
    evidentemente non l'hai portata in un'officina autorizzata.
    ti dico che un mio amico ha portato il suo 620 dark a roma a fare quel tagliando e gli hanno levato 500 euro quando la moto ne vale poco di più.

il motore 696 è un motore di 30 anni fa come concezione che viene riproposto in tutte le salse.
    un t-max è tecnologicamente più avanzato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianluca78 View Post
      il tagliando con sostituzione cinte distribuzione quanto costa?
      e si fa ogni due anni....
      se vai da uno onesto per la mia circa la met? della cifra da te menzionata....
      di mariuoli che chiedono 500 euri per un tagliando ce ne sono molti ma non fanno mica solo Ducati.....

Comment

• Font Size
        il 696 è una moto entry level... alla pari di un ER-5 o ER-6

Che cazz di prestazioni vuoi aspettarti da una moto che Ti deve solo portare in giro, evitando di farti ammazzare ad ogni accelerata???

Il T-Max non lo considero minimamente

Comment

• Font Size
          ti dico che un mio amico ha portato il suo 620 dark a roma a fare quel tagliando e gli hanno levato 500 euro quando la moto ne vale poco di pi?.

il motore 696 ? un motore di 30 anni fa come concezione che viene riproposto in tutte le salse.
          un t-max ? tecnologicamente pi? avanzato.
          Il primo tagliando del mio 1098R, che costa ben oltre n? 4 Monster 696 messi in fila, l'ho pagato (ovviamente presso la Ducati) ? 124,00.
          Se volete scansiono la fattura a mie mani e la posto!!!

Comment

• Font Size
            Lascia stare Rob... sprechi il Tuo prezioso tempo

LORO SANNO, PERCHE' E' COSI'

Comment

• Font Size
              ti dico che un mio amico ha portato il suo 620 dark a roma a fare quel tagliando e gli hanno levato 500 euro quando la moto ne vale poco di pi?.

il motore 696 ? un motore di 30 anni fa come concezione che viene riproposto in tutte le salse.
              ripeto il concetto, di meccanici che ti spennano per una minima cagata ce ne sono un botto MA ti spennano sia che tu abbia un Ducati o una jap...sta storia dei tagliandi costosi ? principalmente una leggenda....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                il 696 è una moto entry level... alla pari di un ER-5 o ER-6

Che cazz di prestazioni vuoi aspettarti da una moto che Ti deve solo portare in giro, evitando di farti ammazzare ad ogni accelerata???

Il T-Max non lo considero minimamente
                si ma costa molto più delle altre sia come acquisto che come manutenzione per avere alla fine meno della dotazione di serie delle rivali.
                e questo per dire che hai un ducati?
                per me non ha nulla di ducati un 696, è solo un plasticone e basta!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Il primo tagliando del mio 1098R, che costa ben oltre n? 4 Monster 696 messi in fila, l'ho pagato (ovviamente presso la Ducati) ? 124,00.
                  Se volete scansiono la fattura a mie mani e la posto!!!
                  io anche ho visto la fattura di 500 euro tondi tondi....per una moto che ne vale neppure 3000

Comment

• Font Size
                    si ma costa molto pi? delle altre sia come acquisto che come manutenzione per avere alla fine meno della dotazione di serie delle rivali.
                    e questo per dire che hai un ducati?
                    per me non ha nulla di ducati un 696, ? solo un plasticone e basta!
                    Questo ? tutt'altro discorso ... ma l'estetica ? quanto di pi? soggettivo ci possa essere

Come fai a dire che costa il doppio???

Li facciamo 2 conticini insieme??? Hai voglia???

Comment

• Font Size
                      io anche ho visto la fattura di 500 euro tondi tondi....per una moto che ne vale neppure 3000
                      Evidentemente non era un semplice tagliando...

Comment

• Font Size

escludendo il fatto che devono ancora mettermelo sotto gli occhi un monster che vale 500?...poi, io a fare i tagliando vado al Ducati service di zona, quindi...fai te

non veniamo per favore a parlare di scuteroni che ribalto piu e piu volte infierendo anche sugli sciagurati proprietari con la mia ex mito 125...

per il discorso del motore del 696, quoto dani

Comment

• Font Size
                          il mio discorso è solo per dire che non mi sentirei ducatista con un 696!!!!

per me le ducati sono altre....

-il 696 base parte da 7850 euri pe rarrivare ad 8200 della s
                          -er6 prezzo 6390
                          -gsr prezzo 7190
                          -speed triple prezzo 7990
                          -hornet prezzo 7890
                          -fz6 prezzo 7090

questi sono prezzi di listino e sai bene che per le jap si spunta molto di meno

Comment

• Font Size
                            il mio discorso è solo per dire che non mi sentirei ducatista con un 696!!!!

-er6 prezzo 6390
                            -gsr prezzo 7190
                            -hornet prezzo 7890
                            -fz6 prezzo 7090

mah...mi pare un po sggettivo come discorso "per me le ducati son altre, con il 696 non mi sentirei Ducatista"...sarebbe un o come dire a un suzukista, che si compra un er6n che non è un suzukista fin che non si compra un gszr1000...secondo me eh!

il discorso prezzi, Ducati è sempre costata tanto o poco di piu rispetto alla concorrenza...ad ogni modo, se fossi uno che gli piacciono i bicilindrici che volesse una moto per andare a giro in citta e fare qualche scampagnata soft che consumi il giusto e che non ha voglia di lottare con una moto incazzatissima per domarla...non ci sputerei su questo 696...
                            Last edited by Slayer; 23-01-09, 11:42.

Comment

• Font Size
                              il mio discorso ? solo per dire che non mi sentirei ducatista con un 696!!!!

-er6 prezzo 6390
                              -gsr prezzo 7190
                              -hornet prezzo 7890
                              -fz6 prezzo 7090

E la mia amica che ha un Suzuki Sv?No ? suzukista perch? non ha la motopotente???

Comment

• Font Size
                                [quote=Slayer;4993057]mah...mi pare un po sggettivo come discorso "per me le ducati son altre, con il 696 non mi sentirei Ducatista"...sarebbe un o come dire a un suzukista, che si compra un er6n che non ? un suzukista fin che non si compra un gszr1000...secondo me eh!quote]

bastard mode on:
                                infatti ? come dici tu, chi si compra una er6n ? un kavasakista
                                bastard mode off

Comment

X
                                Working...
                                X