Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che ne pensate?
Collapse
X
-
Sputer
- Apr 2004
- 498
- 52
- Maschio
- 1
- MI - Giambella
- Direzione Commerciale
- 998F01 "Jacomina" - KTM EXC & SXF250
- Send PM
S? Ragazzi, ? una F06...
L'unico dubbio che mi sovviene ? che sia veramente una ex-TB, perch? non mi risulta proprio che una delle Sue moto del 2006 sia finita in Repubblica Ceka....
...di sicuro non Vi ? finita direttamente...magari passando attraverso l'Inghilterra, ma non credo...
Comunque, ? un gran bel "mostro", e sembrerebbe proprio avere anche una bella dotazione di ricambi...
La richiesta economica non ? per niente male !!!
Comment
-
Sinceramente di eBay non mi fido soprattutto stranieri..
con quei soldini prendi una 1098R di seconda mano e metti su anche un bel pò di roba tipo completare lo scarico, carene vtr e cornetti di aspirazione con camme.. e se ti rimane qualcosa può pensare di cambiare pedane e pompa freni;
Io penso che è tutt'altra storia solo solo per la garanzia.. infatti ti resta tutto in garanzia..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 48
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
non sar? mai nemmeno lontanamente simile ad una factory...Originally posted by MSIAMD View PostSinceramente di eBay non mi fido soprattutto stranieri..
con quei soldini prendi una 1098R di seconda mano e metti su anche un bel p? di roba tipo completare lo scarico, carene vtr e cornetti di aspirazione con camme.. e se ti rimane qualcosa pu? pensare di cambiare pedane e pompa freni;
Io penso che ? tutt'altra storia solo solo per la garanzia.. infatti ti resta tutto in garanzia..
la cifra richiesta non ? affatto male.
Comment
-
prova ad informarti presso il team a cui apparteneva
chiedere + informazioni possibili e documenti chr attestano cio che dicono e soprattutto andare a vederla e provarla di persona e pagare quando sta partendo x casa tua
Comment
X

Comment