Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi 25.01.2009 l'ho provata....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bella e vista anche dal vivo, dalle parti di Lecco notata diverse volte.
    Il rumore ? impressionante molto pieno e sembra stano che siano riusciti ad omologarla con uno scarico cos? aperto.
    La prima volta che la notai ero proprio a Lecco, da quelle parti transitano molti "bombardoni" e a volte certe chicche passano anche inosservate, ma quel giorno sentendo il rumore in lontananza, mi sembr? fosse una Ferrari con scarico modificato, poi comparve tra i motociclisti incuriositi e increduli.

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      eravamo 9 ducati ed una bimota...hai notato quella ful carbon accanto alla mia??? era una r ....anke il serbatoio in carbonio...
      Vi ha visti mio fratello che passava di l? con la donna e mi ha mandato subito un MMS con la fotina della Desmo... Se l'ha ritirata in VM a Paruzzaro io l'avevo vista l?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by monoblocco View Post
        Bella e vista anche dal vivo, dalle parti di Lecco notata diverse volte.
        Il rumore ? impressionante molto pieno e sembra stano che siano riusciti ad omologarla con uno scarico cos? aperto.
        La prima volta che la notai ero proprio a Lecco, da quelle parti transitano molti "bombardoni" e a volte certe chicche passano anche inosservate, ma quel giorno sentendo il rumore in lontananza, mi sembr? fosse una Ferrari con scarico modificato, poi comparve tra i motociclisti incuriositi e increduli.
        Io ne ho incrociate tre, in giorni diversi, e tutte le volte son rimasto impressionato dal rumore.
        Poi mi sono informato con gli amici ducatisti e in effetti quello scarico NON ? omologato, ti viene fornito insieme alla moto senza sovrapprezzo (e ci mancherebbe pure). LO scarico originale credo che non l'abbia mai montato nessuno..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gianby_motopass View Post
          Vi ha visti mio fratello che passava di l? con la donna e mi ha mandato subito un MMS con la fotina della Desmo... Se l'ha ritirata in VM a Paruzzaro io l'avevo vista l?...

no l ha ritirata a castellanza, poi la sua e rossa col portanumero bianco

Comment

• Font Size
            Sono andato a cercare la prova di motociclismo della d16rr e c'e' scritto che in fondo al rettilineo del mugello la telemetria ha registrato 312km/h!!!!!!!! senza parole.....ma v cosi' tanto piu' forte di un mille jappo???a prescindere della velocita' di punta....ma nel rettilineo del mugello!!!312.....e' uno sproposito non trovate???si vede che come aerodinamica e eccellente e ha un mega motore che se ne frega della fisica e del vento....

ditemi qualcosa!!!!!!!

ps: tu che l'hai provata....in accelerazione va tanto piu' della tua 1098s???

Comment

• Font Size
              Complimentoni per la prova.. io qualcuna in giro dal vivo l'ho vista.. anche in moto e anche a pochi cm ma a guidarla sarà da sbavo..

Mi piacerebbe aver più dettagli sulla R in carbonchio.. me ne sapresti dare (soprattutto sul serbatoio, ho paura ad acquistarlo a causa di eventuali incidenti, dicono che è facile a lesionarsi e a mandar in frantumi un sogno) anche delle foto

Comment

• Font Size
                Originally posted by MSIAMD View Post
                Complimentoni per la prova.. io qualcuna in giro dal vivo l'ho vista.. anche in moto e anche a pochi cm ma a guidarla sar? da sbavo..

Mi piacerebbe aver pi? dettagli sulla R in carbonchio.. me ne sapresti dare (soprattutto sul serbatoio, ho paura ad acquistarlo a causa di eventuali incidenti, dicono che ? facile a lesionarsi e a mandar in frantumi un sogno) anche delle foto
                il serbatoio lo ha fatto un suo amico e pare sia stato gia "collaudato" per eventuali cadute...per il resto e uno spettacolo

Comment

• Font Size
                  il serbatoio lo ha fatto un suo amico e pare sia stato gia "collaudato" per eventuali cadute...per il resto e uno spettacolo
                  ma riesci a metter qualche fotina pi? dettagliata (ovviamente con il suo consenso) della moto carbonio? nel video non ? che si capisca tantissimo!!!

Comment

• Font Size
                    ehmmmmmmmmmmmm......volevo informavi che domenica se il tempo regge si replica!!!.....
                    vi pensero'

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frigo430 View Post
                      Sono andato a cercare la prova di motociclismo della d16rr e c'e' scritto che in fondo al rettilineo del mugello la telemetria ha registrato 312km/h!!!!!!!! senza parole.....ma v cosi' tanto piu' forte di un mille jappo???a prescindere della velocita' di punta....ma nel rettilineo del mugello!!!312.....e' uno sproposito non trovate???si vede che come aerodinamica e eccellente e ha un mega motore che se ne frega della fisica e del vento....

ditemi qualcosa!!!!!!!

ps: tu che l'hai provata....in accelerazione va tanto piu' della tua 1098s???
                      Ci ho fatto finora 700 km in strada e ti assicuro che va MOLTO di piu di un K7 elaborato e di R1 2007 con scarichi, centralina ecc, in pratica posso affermare che va TANTO di piu rispetto a qualsiasi moto provata finora. Si guida molto bene, ha un assetto un po morbido all'avantreno ma complice l'ottima ciclistica ti consente di andare forte senza nemmeno rendertene conto, bisogna solo stare attenti a non esagerare con il gas a moto inclinata in quanto da una confidenza tale che ti verrebbe da spalancare mentre sei col ginocchio a terra. Non vedo l'ora di provarla in pista.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Futureproof View Post
                        Ci ho fatto finora 700 km in strada e ti assicuro che va MOLTO di piu di un K7 elaborato e di R1 2007 con scarichi, centralina ecc, in pratica posso affermare che va TANTO di piu rispetto a qualsiasi moto provata finora. Si guida molto bene, ha un assetto un po morbido all'avantreno ma complice l'ottima ciclistica ti consente di andare forte senza nemmeno rendertene conto, bisogna solo stare attenti a non esagerare con il gas a moto inclinata in quanto da una confidenza tale che ti verrebbe da spalancare mentre sei col ginocchio a terra. Non vedo l'ora di provarla in pista.
                        CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!dai dai qundo hai buove da raccontare noi simao qui a leggere....beato te e complimentoni!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MSIAMD View Post
                          ma riesci a metter qualche fotina pi? dettagliata (ovviamente con il suo consenso) della moto carbonio? nel video non ? che si capisca tantissimo!!!
                          se torni indientro di pagina le foto le trovi magari domenica ne faccio da piu vicino

Comment

• Font Size
                            se torni indientro di pagina le foto le trovi magari domenica ne faccio da piu vicino
                            ti ringrazio..

Comment

• Font Size
                              ehmmmmmmmmmmmm......volevo informavi che domenica se il tempo regge si replica!!!.....
                              vi pensero'
                              Se andate ancora dalle parti di Arona .. fatevi un giretto anche a Verbania

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LucaDesmo84 View Post
                                Se andate ancora dalle parti di Arona .. fatevi un giretto anche a Verbania
                                infatti verremo proprio da quelle parti....anke se il tempo nn promette niente di buono

Comment

X
                                Working...
                                X