Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? di qualcuno del foro?
Collapse
X
-
si la bostroma mi pare... fù allestito su base erreOriginally posted by jasper99 View PostVoi che sapete tutto, saprete anche su quale versione è allestito il 998 Bostrom!!! Non è la R vero?
Grazie
curiosità... quanto costa mantenere una robe del genere?! (revisione completa, intervalli di manutenzione...)Last edited by pitzigazeta; 26-01-09, 21:16.
Comment
-
Sputer
- Apr 2004
- 498
- 52
- Maschio
- 1
- MI - Giambella
- Direzione Commerciale
- 998F01 "Jacomina" - KTM EXC & SXF250
- Send PM
Davvero una bella 996RS'00, che ha anche ricevuto dal Suo proprietario alcuni aggiornamenti di rilievo, primo fra tutti, le Ohlins FG9760 + pinze Brembo radiali ricavate dal pieno...
Ci si potrebbe anche aspettare di trovare anche gli iniettori a 12 fori, che in molti modificarono negli anni sul castelletto delle 996RS...
Il prezzo richiesto ? onestissimo, e se ho capito bene, ha anche un motore di scorta...
Ovviamente non ? possibile avere una garanzia sulle condizioni interne dei motori, ma se il proprietario li ha seguiti con la stessa cura che presenta la moto, ci si pu? fidare...
Difficile fare una stima dell'eventuale costo di revisione del motore 996RS, ma la disponibilit? di ricambi Ufficiali a buon prezzo di GPM e/o Boccelli ? ottima...non credo si supererebbero i 3000 Euro...
I cavalli dichiarati da Ducati Corse nel 2001 erano 172, ma si pu? arrivare a qualcosa in +....l'erogazione "maschia" garantita dalla Marelli MF3, fanno per? capire subito che non sono quelli dichiarati sui giornali del settore x le moto di serie...
Altri interventi da effettuare non ne vedo proprio...
...pur non conoscendo il venditore, che credo sia un commerciante, mi permetto di consigliarla a chi avesse una Vera SBK nel "mirino"...
Auguro a tutti i Ducatisti di provare una volta nella vita una moto come questa, perch? i Vs. sogni notturni poi cambieranno colore !
Comment
-
No, la Bostrom fu allestita sulla 998s, infatti la sigla ? 998s Bostrom, rispetto alla 998s aveva delle parti in carbonio (parafango ant, e altre cosine) e la forcella ohlins, ma non era una ROriginally posted by pitzigazeta View Postsi la bostroma mi pare... f? allestito su base erre
curiosit?... quanto costa mantenere una robe del genere?! (revisione completa, intervalli di manutenzione...)
Comment
-
quoto killer
? la sorellina della mia
996 sbk anno 1999 ex corser mondiale sbk, ex romboni- aoki team r&d bieffe
modiale sbk 2000, ex blora civ 2001
per quanto riguarda il prezzo ora son momenti di crisi, si possono
trovare 999rs ex mondiale sbk di team priveti sui 26/28 poi essendo moto ormai da collezione dipende molto dal passato storico documentabile e
giustamente dalle condizioni della moto.
se qualcuno mi riproporziona le foto mi fa un piacere
e poi date un occhiata anche a questa
ciao
massimo
[/IMG]

Comment
-
Originally posted by amantehilly View Postquoto killer
? la sorellina della mia
996 sbk anno 1999 ex corser mondiale sbk, ex romboni- aoki team r&d bieffe
modiale sbk 2000, ex blora civ 2001
per quanto riguarda il prezzo ora son momenti di crisi, si possono
trovare 999rs ex mondiale sbk di team priveti sui 26/28 poi essendo moto ormai da collezione dipende molto dal passato storico documentabile e
giustamente dalle condizioni della moto.
se qualcuno mi riproporziona le foto mi fa un piacere
e poi date un occhiata anche a questa
ciao
massimo
[/IMG]

Bellissima!!! se posso chiedertelo cosa ? costato un mezzo del genere e rispetto ad un mezzo standart che differenza di manutenzione c'??
Comment
-
Comment
-
Sputer
- Apr 2004
- 498
- 52
- Maschio
- 1
- MI - Giambella
- Direzione Commerciale
- 998F01 "Jacomina" - KTM EXC & SXF250
- Send PM
...oggi, navigando su e-Bay ho visto riapparire la 996RS in oggetto...
...non ci credo che a poco + di 20K non l'abbia comprata nessuno !!!
...continuo a non conoscere il venditore, ma questa moto ? davvero bella !
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM