Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quanto mi piace...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma quanto mi piace...




    io nn ci sto pi? dentroooo

  • Font Size
    #2
    Niente male questa immagine.. anzi molto molto interessante...

    Notate niente???

    Comment


    • Font Size
      #3


      quella coppabassa ? fantastica.... la 2004 aveva gi? le cinghie raffreddate?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bassa Bassa...coppa...coppa..bassa..bassa..cavalli..bass a...tanti...maron....la voglio....bassa...olio....desmo.... AAAAARGGGGGG!!!

        BAM!

        Comment


        • Font Size
          #5
          solo la 999R aveva le cinghie rafreddate con i copri cinghia in carbonio!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marasma
            solo la 999R aveva le cinghie rafreddate con i copri cinghia in carbonio!!!
            ottimo.. ed era una delle modifiche che avrei fatto alla mia...

            Essendo le cinghie del TestaStretta meno "raffreddate" del Testalarga diciamo che un uso intensivo in pista della moto poteva darle fastidio. E contando che le cinghie Ducati sono molto importanti e anche un p? delicate...

            E guarda guarda mamma Ducati ce l'ha regalato.. molto bene.. sempre pi? soddisfatto del mio prox acquisto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoone
              Bassa Bassa...coppa...coppa..bassa..bassa..cavalli..bass a...tanti...maron....la voglio....bassa...olio....desmo.... AAAAARGGGGGG!!!

              BAM!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma anche sulla 996 si possono mettere i copricinghia con "raffreddamento"??????

                E se s?, conviene farlo???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmo4
                  Ma anche sulla 996 si possono mettere i copricinghia con "raffreddamento"??????

                  E se s?, conviene farlo???
                  Rispetto al TestaStretta la 996 ha gi? un raffreddamento leggermente superiore.
                  Secondo me visto che lo fanno male nn li fa.
                  Io ad esempio avrei semplicemente tagliato le 2 estremit? dei copri cinghia magari mettendo delle griglie suiu buchi. Fatte cos? sono molto meglio

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X