Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete presente l'Hypermotard?ed il motore del 1098?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Avete presente l'Hypermotard?ed il motore del 1098?

    Ecco l'hypermotard 1098. . . . .
    ? ancora in fase di vestizione ma. . .
    devo dire che mi da spunti interessanti







    vediamo un p? cosa mi verr? in mente, di certo la mia Hyper non la si pu? sfidare cos?!!
    il guanto di sfida mi ? stato lanciato,mi ? arrivato un PM (visto che sono iscritto su forum dove partecipa anche l'autore di questa trasformazione ), chiedendomi se la mia hyper, fino ad allora considerata una delle pi? belle e performanti, sar? in grado di reggere il confronto con questo bisonte!!!
    Staremo a vedere

  • Font Size
    #2
    Originally posted by 996s View Post
    Ecco l'hypermotard 1098. . . . .
    ? ancora in fase di vestizione ma. . .
    devo dire che mi da spunti interessanti







    vediamo un p? cosa mi verr? in mente, di certo la mia Hyper non la si pu? sfidare cos?!!
    il guanto di sfida mi ? stato lanciato,mi ? arrivato un PM (visto che sono iscritto su forum dove partecipa anche l'autore di questa trasformazione ), chiedendomi se la mia hyper, fino ad allora considerata una delle pi? belle e performanti, sar? in grado di reggere il confronto con questo bisonte!!!
    Staremo a vedere
    Nulla ci ha fermato.....nulla ci fermer?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by vichingo View Post
      Nulla ci ha fermato.....nulla ci fermer?!

      Perdite d'olio a parte

      Comment


      • Font Size
        #4
        bò non è che mi convinca molto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          sarà anche un mostro ma è troppo sgraziata...
          ma così è finita? dalla sella in poi mi sembra incompleta.

          Comment


          • Font Size
            #6
            concordo con il dire che su sta moto ci sta bene il suo motore ad aria!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              il posteriore mi sembra un p? strano, ma sul motore del 1098...................

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si è appesantita troppo!!!!!

                Direi che è bella ma la potenza non è tutto!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E' veramente bella, mi fa lo stesso effetto del monster 4 valvole..un toro!
                  però... mi sembra un po' sprecato il motore! ma la ciclistica lo regge??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi sembra inutile arrivare a questi livelli, sembra il solito discorso "io devo avercelo più grosso di tutti".

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by 996s View Post
                      sar? in grado di reggere il confronto con questo bisonte!!!
                      Staremo a vedere
                      Dipende, su qualche bella curvetta penso proprio che la avrai vinta tu!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by VicToR 1000 View Post
                        Mi sembra inutile arrivare a questi livelli, sembra il solito discorso "io devo avercelo pi? grosso di tutti".
                        quoto ? un conto fare una moto destinata per quell'utilizzo un altro trasformarla radicalmente.!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a dire il vero, esteticamente non mi convince molto... è troppo gonfia.
                          prestazionalmente sono certo che il motore che ha montato non sarà facelmente gestibile con l assetto e la posizione di guida di un hm; il mio pensiero deriva dal fatto che per fare la street, hanno cmq depotenziato il motore.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La Hyper va bene con il 2V per un discorso puramente estetico.

                            Ovvio che a livello di prestazioni Marcolino...mentre tu stai pigiando il tasto di avviamento questo mostro ha già fatto il giro della penisola.




                            sia chiaro che molto, molto meglio una Hyper goffa con motore 1098 che la StreetFighter
                            Last edited by desmoone; 29-01-09, 10:46.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non mi piace.... mi pare sgraziata, cicciotta... preferisco la versione di serie!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X