Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cocco999 ma ? bianca o grezza?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cocco999 ma ? bianca o grezza?

Ti ho visto ieri in tangenziale.. ma il 999 ? bianco o tiene le carene in VTR grezze?

• Font Size
    ti ho visto anch'ioooo col 999 carene bianche sopra lavis!!!!

Comment

• Font Size
      Nulla sfugge a daidegas... io l'ho visto alle 13.10 alla curva in tangenziale dopo l'uscita per l'interporto doganale.. direzione nord!

Comment

• Font Size
        HE HE HE,
        dalla velocit? ha gi? perso la vernice in giro per TRENTO.......

Comment

• Font Size
          le carene sono grezze e solo questa settimana inizio a prepararle con colori ed adesivi.
          Mi sembrava di aver visto dei RADAR in giro per il trentino!!!!
          Siete troppo dei giusti.
          siamo andati al lago santo ma domenica prossima, sempre che giovedi' non cada ad adria, voglio andare al lago di Lagolo o almeno penso si dica cosi'. Penso che sia su per il Bondone.
          mi hanno detto che ? bella.
          MITO TI HO VISTO ANCH'IO!!!!!
          :P

Comment

• Font Size
            le carene sono grezze e solo questa settimana inizio a prepararle con colori ed adesivi.
            Mi sembrava di aver visto dei RADAR in giro per il trentino!!!!
            Siete troppo dei giusti.
            siamo andati al lago santo ma domenica prossima, sempre che giovedi' non cada ad adria, voglio andare al lago di Lagolo o almeno penso si dica cosi'. Penso che sia su per il Bondone.
            mi hanno detto che ? bella.
            MITO TI HO VISTO ANCH'IO!!!!!
            :P :P

Comment

• Font Size
              Cocco.. ero su un Cosworth nero.. non hai visto me..

Se vieni in Trentino fammi un fischio che ti faccio io da cicerone per certi posti..

Comment

• Font Size
                a me cmq piace molto anche bianca

Comment

• Font Size
                  La fai "replica" qualcosa, o di tua fantasia?????

Comment

• Font Size
                    no non la faccio replica, voglio farla personalizzata e poi devo mettere gli adesivi degli sponsor del nostro motoclub.
                    due voi li conoscete gi?, la FLY HAMMER ED AGO MOTORACING, sono a 2 km da casa mia.
                    poi ho gia' pronto il kit catena corona pignone da 520 e lo scarico completo.

Comment

• Font Size
                      Mi raccomando di NON dimenticarti degli adesivi DAIDEGAS.IT!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        di sicuro lasciero' due posti molto visibili per i vostri adesivi.
                        solo vorrei sapere come fare per averli.
                        ieri sono andato da Remo dell Fly Hamer e sulla sua R1 ho visto due adesivi daidegas.it argentati molto belli!!!
                        quali imprese impossibili devo fare per farmi arrivare sti adesivi?
                        ciao

Comment

• Font Size
                          Nessuna MISSION IMPOSSIBLE, basta partecipare ad una uscita motociclistica o ad una delle cene, per esempio potresti iscriverti alla grigliata del 9 AGOSTO che si svolge sul GARDA!!!!!!

Comment

• Font Size
                            DEH EH IH OH una grigliata sarebbe il mio pane ma purtroppo di sera io lavoro xch? ho una pizzeria a verona.
                            cmq ci si puo' trovare tranquillamente una settimana di questa....
                            la morosa va dai suoi per 3 settimane quindi liberta' assoluta!!!
                            per un po' niente giri sul lago di ledro e ritorno!!
                            ehehehe

Comment

• Font Size
                              Cocco hai una pizzeria?allora una cena la facciamo da te!

Comment

X
                              Working...
                              X