Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ancora sulla nuova 999 2005...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ancora sulla nuova 999 2005...

    ..le opinioni di bayliss
    Sono appena rientrato dal Mugello dove ? stata presentata la nuova stradale 999. C?era tutta la stampa italiana e anche i giornalisti hanno fatto qualche giro. La moto ? stata un po? modificata ed ? anche pi? potente, come tutti i nuovi modelli, ma quello che mi ha veramente colpito ? quanto fosse facile andare veloci. E? molto stabile in frenata e l?erogazione di potenza ? davvero regolare. E? proprio difficile fare errori guidando questa moto, e infatti finch? sono rimasto l?, tutte le moto erano ancora in piedi e tutti si stavano divertendo un mondo.

    ..e di Capirossi
    Mercoled? sono stato alla presentazione della 999 al Mugello, oltre a me c?erano Troy, Regis e James, ci siamo divertiti molto. Io e Troy abbiamo girato parecchio! La nuova 999 esteticamente ? molto pi? bella rispetto a quella dell?anno scorso, ora assomiglia molto di pi? alla SBK e poi si guida da ?dio? ed ? molto divertente. Abbiamo girato in pista anche con i giornalisti, erano tutti molto entusiasti e contenti della moto

    Secondo m? la nuova 999 sar? un successo anche commerciale

  • Font Size
    #2
    regis 2.04 ........... e come a detto lui con le gomme di serie altrimenti ...boh
    e provata ieri va che va che va anche per i mortali forse anche un p? cnacelli come m?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Chiccozx9
      regis 2.04 ........... e come a detto lui con le gomme di serie altrimenti ...boh
      PRATICAMENTE FERMO!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        gongolo.. dio come gongolo...





        MUGELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.. il prox anno sei miooooooooooooooooooooooooooooo

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok ragazzi...
          la moto ? bella non c'? nulla da dire....

          ma rimaniamo con i piedi per terra... cosa vi aspettavate ... dichiarazione del tipo... ( facciamo un po di fantadietrologia...)


          ..le opinioni di bayliss
          Sono appena rientrato dal Mugello dove ? stata presentata la nuova stradale 999. non c'era praticamente nessuno e anche i 4 giornalisti presenti hanno fatto qualche giro ( ma solo qualche... perch? poi le moto sono esplose..). La moto ? stata un po? modificata nella stessa direzione della MotoGP ( ovvero sbagliata), ma quello che mi ha veramente colpito ? quanto 'sti ingenieri non ci becchino mai. E? molto stabile in frenata (praticamente un aratro... alla casanova savelli alla fine ci hanno seminato il grano..) e l?erogazione di potenza ? davvero regolare, sembra il mio vecchio CIAO con il variatore Polini che avevo a sidney.... E? proprio difficile fare errori guidando questa moto, e infatti finch? sono rimasto l?, tutte le moto erano ancora in piedi e tutti si stavano divertendo un mondo... poi i cavalletti hanno cominciato a cedere e le moto si sono sdraiate...


          ..e di Capirossi
          Mercoled? sono stato alla presentazione della 999 al Mugello, oltre a me c?erano Troy, Regis e James, ci siamo divertiti molto.... spacialmente alla trattoria "la fiorentina". Io e Troy abbiamo girato parecchio, per le campagne...! La nuova 999 esteticamente ? molto pi? bella rispetto a quella dell?anno scorso,.. ma in effetti... visto il "genio" di tarblanche... non ? che ci volesse molto... ora assomiglia molto di pi? alla MBK booster e poi si guida da ?D[@? ed ? molto divertente... mica come quel chiodo della desmosedici. Abbiamo girato una "pista" anche con i giornalisti, erano tutti molto entusiasti e contenti della moto...ma soprattutto della "pista"......
          In fede Loris Capirossi: dichiaro che quanto sopra corrisponde a verit?... me possano freg? quel gnocchino di mia moglie...

          su dai...almeno mettete i commenti di qualcuno non di parte.... che ne so... se me ne lasciano una un paio di anni ..poi gli faccio io un bell'articolo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            verissimo su questo hai perfettamente ragione..
            ma io gonoglo mica per queste dichiarazioni che Bayliss e Capirex nn hanno mai fatto e visto... ma perch? tra poco sta moto sar? mia.
            E certe innovazioni sono innegabili (motore ad esempio )

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by palutz
              ... ma perch? tra poco sta moto sar? mia.
              E certe innovazioni sono innegabili (motore ad esempio )

              per questo ti invidio...... il mio ? veleno da Vorrei ma non posso..... anche perch? ormai non ho pi? posto in box....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ace
                Originally posted by palutz
                ... ma perch? tra poco sta moto sar? mia.
                E certe innovazioni sono innegabili (motore ad esempio )

                per questo ti invidio...... il mio ? veleno da Vorrei ma non posso..... anche perch? ormai non ho pi? posto in box....
                ma quale veleno???

                avevi ragionissima.. sono prodotti dal marketing quelle frasi e lasciano il tempo che trovano...

                piuttosto.. per fare posto nel box.. vendi il frullino

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma dai.... non ho ancora finito di montarlo.... e gi? me lo vuoi far vendere...
                  in fondo sta venendo furo un bell'oggettino anche quello...
                  adesso che ci penzo ...... in effetti adesso in box ho solo il t-max.... il duca ? da voronoff ( e non ne prevedo il rientro a breve.. ) l'R1 ? sui cavalletti nell'officina di un mio amico dove mi sono appoggiato per i lavori... l'R6 la usa mio fratello..... :ideadev: .. mi si ? giusto liberato lo spazio per tenerci la tua....... ( si sa mai che abbocchi..... tanto gli strumenti sono su solo con dei silent block.... poi ti ritrovi con un usato come nuovo..... anzi...nuovo come USATO )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E' MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

                    AL SALONE DI MONACO LA ORDINO!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by impavidoBB
                      E' MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

                      AL SALONE DI MONACO LA ORDINO!!
                      siamo in due...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X