Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999 '03: telaietti racing e carena vtr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    999 '03: telaietti racing e carena vtr

    Ciao a tutti,
    dovrei acquistare telaietto anteriore racing, posteriore monoposto e carena completa in vtr. volevo sentire un po' di pareri sui vari prodotti in commercio e quanche consiglio a riguardo.
    quancuno ha i telaietti bursi evolution? Come sono?

    Per le carene invece mi hanno consigliato Moto flash. Paragoni con plastic bike, cruciata o altro?

    Grazie 1000

    Piston

  • Font Size
    #2
    per le carene, Plastic Bike e Cruciata sono tra le migliori

    Comment


    • Font Size
      #3
      io avevo le motoflash ed erano una figata, le avevo sul cbr1000 e le comprerei altr 1000 volte

      Comment


      • Font Size
        #4
        cruciata....facilita' di montaggio e molto resistenti
        per i telaietti anche io ne sono alla ricerca

        Comment


        • Font Size
          #5
          io pure ma piuttosto di spendere 250 / 300 euro per un telaietto mi tengo il mio originale di ghisa
          quello scatolato pero' mi fa molta gola, se solo si riuscisse a trovare usato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie. qualcuno sa quanto costano le pastic bike e dove ? pi? conveniente acquistarle?

            Per il telaietto posteriore ho visto quello di bursi evolution. mi pare che costi sulle ?250. mi piacerebbe per? prenderne uno "garantito" da qualcuno che gi? lo usa, perch? il tizio del ducati store mi diceva che alcuni di quelli non originali hanno problemi di affidabilit? ( si crepano dipo poco ).

            Grazie comunque per le info!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho preso il telaietto posteriore originale
              se hai pazienza ed un pò di tempo libero ognio tanto ne capita qualcuno sulla baia...

              Comment

              X
              Working...
              X