Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono alla ricerca di pezzi ex corse per il mio 998s solo che oltre bursi (che come prezzi nn ? propriamente a buon mercato) nn s? a chi rivolgermi...
consigli?
grazie 1000
sono alla ricerca di pezzi ex corse per il mio 998s solo che oltre bursi (che come prezzi nn ? propriamente a buon mercato) nn s? a chi rivolgermi...
consigli?
grazie 1000
anche io sarei interessato a dei pezzi da pista
come carene telaietti pedane etc tranne pezzi motore motore
consigli?
grazie 1000
dipende...se cerchi che so... sebatoio e radiatori RS e vuoi spendere 200 euro ,
se vuoi posso chiedere a quelli del casilino 900...
ebay si trova qualche cosa ma nn tutto...
ducati performance... nn sono così pazzo da spendere tanto...
bursi ci ho preso qualche cosa... ma si fà strapagare....
per i pezzi stavo guardando un radiatore maggiorato olio acqua di quello racing (quello che fà tutto l'ant) ma lo ho travao da 2000eu nuovo e poco meno da usato....
poi stavo cecando un serbatoio in carbonio kevlar ma li meno di 1000 nn lo ho visto e per ultimo un telaietto post ma li cercavo un'afferta...
se sentite qualche cosa di questi pezzi a buon prezzo (usati anche meglio) fatemi sapere vi ringrazio davvero tanto!
Comment