Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avvistata SF

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Avvistata SF

    finalmente l'ho vista dal vero. L'altro giorno ero sull'A14 a Faenza, ? passato il collaudatore Ducati in sella alla Streetfighter. Per?! ? bella cattiva con i cannoni sovrapposti aderenti alla moto e il codone tipo 1098 ma pi? piccolo.
    Poi l'ho incrociata all'altezza di Marotta che stava tornando indietro, affilata, musetto piccolo e aggressivo, manubrio largo il giusto, protezione all'aria: zero...mi piace, motaccia ignorante.

  • Font Size
    #2
    io onestamente non so giudicarla... sicuro che mi piacerebbe provarla

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Scorpion View Post
      io onestamente non so giudicarla... sicuro che mi piacerebbe provarla
      A vederla passare fa un bell'effetto...poi de gustibus...

      Comment


      • Font Size
        #4
        una brucia semafori e' sempre bello averla sotto mano

        Comment


        • Font Size
          #5
          aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhh(ma quando c***o mi arriva!!!!!)
          di che colore???
          Last edited by simo1098(s)ardo; 05-02-09, 22:11.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ? passato un collaudatoreanche l'altro giorno dalla concessionaria a Lugo... io ero li fuori che insegnavo ad un ragazzo i primi ruderi con il 125... ad un certo punto s'? sentito un rombo cupo... poi da lontano l'ho visto... ? arrivato vicino all'ingresso poi ha visto che c'era troppa gente s'? girato e se n'? anto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Atommyk View Post
              ? passato un collaudatoreanche l'altro giorno dalla concessionaria a Lugo... io ero li fuori che insegnavo ad un ragazzo i primi ruderi con il 125... ad un certo punto s'? sentito un rombo cupo... poi da lontano l'ho visto... ? arrivato vicino all'ingresso poi ha visto che c'era troppa gente s'? girato e se n'? anto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Scorpion View Post
                io onestamente non so giudicarla... sicuro che mi piacerebbe provarla
                io aspetto che arrivi ad un mio amico (a giorni ) e poi la si prova

                CMQ esteticamente non mi piace, S4RS

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by @Sky@ View Post
                  io aspetto che arrivi ad un mio amico (a giorni ) e poi la si prova

                  CMQ esteticamente non mi piace, S4RS

                  come fa ad arrivargli a giorni se le consegne sono previste ad aprile

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    come fa ad arrivargli a giorni se le consegne sono previste ad aprile
                    si a giorni... 60 giorni...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      come fa ad arrivargli a giorni se le consegne sono previste ad aprile
                      Originally posted by Atommyk View Post
                      si a giorni... 60 giorni...
                      non so, gli hanno detto a fine Febbraio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by svitol View Post
                        finalmente l'ho vista dal vero. L'altro giorno ero sull'A14 a Faenza, ? passato il collaudatore Ducati in sella alla Streetfighter. Per?! ? bella cattiva con i cannoni sovrapposti aderenti alla moto e il codone tipo 1098 ma pi? piccolo.
                        Poi l'ho incrociata all'altezza di Marotta che stava tornando indietro, affilata, musetto piccolo e aggressivo, manubrio largo il giusto, protezione all'aria: zero...mi piace, motaccia ignorante.

                        Ma cosa serve collaudarla adesso, io avevo capito che ormai ? pronta per la commercializzazione...o no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                          aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhh(ma quando c***o mi arriva!!!!!)
                          di che colore???
                          Rossa con codone grezzo con dei fili attaccati, una moto test evidentemente.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Atommyk View Post
                            ? passato un collaudatoreanche l'altro giorno dalla concessionaria a Lugo... io ero li fuori che insegnavo ad un ragazzo i primi ruderi con il 125... ad un certo punto s'? sentito un rombo cupo... poi da lontano l'ho visto... ? arrivato vicino all'ingresso poi ha visto che c'era troppa gente s'? girato e se n'? anto!
                            Che sia la stessa che bazzigava tra Romagna e Marche?? Io l'ho beccata marted? mentre stavo facendo il mio giro settimanale gi? a Colonnella a caricare le carrozzerie della lambo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by @Sky@ View Post
                              non so, gli hanno detto a fine Febbraio
                              io avevo sentito fine aprile x le consegne

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X